Le scarpe per l’inverno 2011-2011 secondo John Galliano

Scarpe John Galliano autunno inverno 2011 2012
Scarpe John Galliano autunno inverno 2011 2012

Le scarpe John Galliano per la stagione autunno-inverno 2011-2012 sono uniche e differiscono da tutte le altre per un preciso particolare: il tacco. Il tacco delle creazioni footwear Galliano renderanno il nostro look più alto e la nostra camminata più elegante.

Al momento Galliano è un reietto della società ed è anche l’unico responsabile del suo stato. Ma ha anche avuto tempi migliori, quando tutti lo apprezzavano come designer per il suo lavoro particolare e raffinato. John Galliano ha aggiunto alcuni elementi alla sua collezione di scarpe per l’autunno/inverno 2011-2012 ed il risultato  non ha deluso le aspettative.

Le scarpe John Galliano trasformeranno il look di ognuna di noi e lo renderanno più attraente e più difficile da dimenticare, perchè – come sappiamo benissimo – le scarpe giocano un ruolo fondamentale nella personalità.

Scarpe dalle forme semplici ma con tanti accessori e tante rifiniture e, ovviamente, tanti colori, dal marrone al nero, dal grigio al rosso, dal viola al verde ad altri ancora.

 

1 thought on “Le scarpe per l’inverno 2011-2011 secondo John Galliano

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: