Per Natale un gioiello. Si, ma quale?

Gioielli Liu-Jo
Gioielli Liu-Jo

La prima idea regalo che viene per il Natale è, solitamente, un gioiello. Che sia esso un oggetto in oro, oro e brillanti, platino, argento, silver e zirconi, un gioiello o un bijou è sempre un regalo gradito per chi lo riceve e per chi lo offre.

Marylin Monroe e Jane Russell cantavano in una canzone di un famoso film “Diamonds are the girl’s best firends” ma anche altri tipi di gioielli o di bijou fanno la loro bella figura. Il problema che si pone scegliendo un gioiello o un bijou è invece cosa scegliere. L’offerta è così ampia e le idee sono così abbondanti da lasciarci spesso nell’indecisione più profonda.

Ecco qualche suggerimento per districarci nella giungla dell’incertezza:

Morellato
Un marchio che da diversi anni fa tendenza, diventato popolare per il prezzo abbordabile delle sue creazioni (dovuto anche ai materiali utilizzati, non sempre propriamente “preziosi”)

Breil
Alla pari del precedente, compensa una non estrema preziosità dei materiali utilizzati, con un design accattivante ed attuale e corredando ogni collezione con una campagna di comunicazione sempre convincente.

Swarosky
Cristalli trasparenti e luccicanti quasi come diamanti, declinati in tutte le possibili varianti: anelli, orecchini, bracciali, spille, orologi e perfino soprammobili.

Tiffany
Non stiamo parlando – ovviamente – della Tiffany che ha ispirato il meravoglioso film con Audrey Hepburn e George Peppard ma della gioielleria e della bijouterie low-cost “ispirata” al design e all’allure della famosa casa Newyorkese. Sono tantissimi i negozietti che vendono oggettini “Tiffany-Style”.

Liu-Jo
Con Liu-Jo più che una soluzione al problema dell’indecisione ne apriamo un altro. Le idee regalo sono davvero tantissime e per tutte le tasche, a partire dalla grande varietà di borse a catalogo. Ma oltre alle borse, nella collezione Liu-Jo Natale 2011 c’è l’anticipazione – in edizione limitata – del catalogo Merry Liu Jo, Merry Summer 2012.

Si tratta di tre confezioni regalo, offerte a prezzo speciale nei negozi della catena franchising Liu-Jo composte dalle borse Matilda e Kate arrichite con fermagli in pietra, rivestite di pelliccia (eco) e in nappa (sempre eco).

 

About Author

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: