Dita Von Teese regina del burlesque

Dita Von Teese regina del burlesque

Sotto il vestito niente? Macché, sexy a capodanno e sex tutto l’anno!

Alessandra Ambrosio in lingerie Victoria's Secret
Alessandra Ambrosio in lingerie Victoria's Secret

Cenone e dopocenone di San Silvestro, notte di Capodanno, ultimo dell’anno: cumunque la si chiami, questa è una delle notti più magiche dell’anno. Ci si lascia indietro un anno che può non essere stato brillantissimo, ma le premesse per l’anno nuovo sono sempre tra le migliori e l’augurio parte proprio dalle premesse. Presentarsi in tiro completo ai primi minuti dell’anno nuovo è il must al quale ogni donna fashion e di stile deve sottostare. E se l’abito è importante e ci fa perdere ore ed ore tra specchi e boutique, la lingerie da indossare per la notte di capodanno deve essere assolutamente all’altezza, anzi, di più.

Che si tratti di una giovanetta acqua e sapone, tutta jeans e anfibi (orrore…), o che si tratti invece di una femme fatàle, “sotto” bisogna essere al massimo, femminili e sexyssime più che ogni altra occasione.

Reggiseno push-up, brassiere o bustino in pizzo, coordinati con slip brasiliano, coulotte o perizoma tutti pizzi e trasparenze osée, autoreggenti merlettate, giarrettiere e reggicalze faranno la differenza sia nel “vedo-non-vedo” che se dovremo mostrarci in tutto il nostro splendore al fortunato di turno, tanto più se si tratta del nostro fidanzato storico o nostro marito, che capiranno così di avere accanto un essere mutevole e sorprendente.

La notte di San Silvestro tutto è permesso, osare, trasgredire, eccedere e perchè no, spingere un po’ più in là la nostra audacia, per conquistare un nuovo compagno o per riconquistare il nostro che nel frattempo si è un po’ “ammosciato”.

Esempi sul “come” e sul “quanto” ci vengono senz’altro dallo star-system: dive e divette che affollano le passerelle e i red-carpet possono suggerire ed ispirare la mise più giusta per avere gli occhi incollati addosso.

 

Dita Von Teese regina del burlesque
Dita Von Teese regina del burlesque

1 thought on “Sotto il vestito niente? Macché, sexy a capodanno e sex tutto l’anno!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: