Abitino rosa per San Valentino 2012

Abitino rosa per San Valentino 2012

San Valentino 2012: come vestirsi per una serata romantica e fashion

Abitino rosa per San Valentino 2012
Abitino rosa per San Valentino 2012

La Festa degli Innamorati è proprio alle porte ormai e bisogna decidersi sul look per la serata. Certo, senza diventare pantere aggressive o scolarette bon-ton, ma conservando il nostro consueto stile ed arricchendolo con accessori ed accorgimenti chic e romantici. Le parole d’ordine per la festa di San Valentino 2012 sono “fascino” e “femminilità”.

Per la primavera 2012 i colori pastello e in particolare il rosa la faranno da padroni, scegliete, quindi un abbinamento gonna scura/pull rosa ma osate liberamente con corto (per la mini) e scollato per lo sweater. Se preferite tenere le gambe più coperte, usate un abitino/maxipull come quelli proposti da Intimissimi che sarà anche l’ideale per una serata più elegante, oppure un coloratissimo Desigual proposto dall’e-store Berti.

Per le scarpe sono d’obbligo i tacchi alti e altissimi delle peep toe, in tono con i colori dell’abito e del trucco come, ad esempio, queste Marian Jamille con fiocco sul sito Spartoo.

Per il trucco puntate tutto su occhi e bocca: se vi piace il trucco smokey usate anche le sfumature del rosa e tenete le labbra il più possibili naturali, mentre se preferite una bocca di fuoco usate un rossetto matte e truccate gli occhi solo con mascara e eye-liner.

Buon San Valentino!

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: