Per capirla davvero devi guardare nella sua borsa
E se qualcuno dovesse guardare nella mia, potrebbe avvicinarsi appena un po’ al mio variopinto e aggrovigliato mondo.
Vi si trovano pinze e tronchesine che mi servono per lavorare ai pezzi di bigiotteria che creo anche mentre sono in attesa dal commercialista, oppure perle e perline colorate sparse e disseminate accuratamente sul fondo insieme alle monetine che conservo per l’immancabile caffè del mattino – sai l’impresa, tutti i giorni, per recuperarli? Naturalmente, non penso mai a radunarli in un comodo e fascinoso borsellino.
In altri momenti fanno la loro comparsa anche graziose e MOLTO FEMMINILI parure di cacciaviti e forbici, ma ricordatevi che – mai e poi mai – troverete degli utilissimi fazzoletti di carta o delle pasticche per il mal di testa salvavita. Rassegnatevi e non continuate a chiedermeli: non li avrò mai! (ma continueró a mendicarli da qualche mia paziente e amorevole amica)
In fondo, però, non sono così irrecuperabile e anche io, come tante brave donnine, porto sempre con me il mio kit cosmetico di sopravvivenza, lui no, che non mi abbandona mai. Mi segue, trasportato accuratamente di borsa in borsa, con tre prodotti must:
TOUCHE ÈCLAT n.2
illumina e nasconde ogni zona d’ombra dal volto creando un effetto anti-fatica , io son riuscita a trovarlo con l’abitino “limited edition” dal tema animalier che rende quel “magico click” ancora più piacevole e glamour, magari qualche pezzo si riesce ancora a trovarlo.
SHEER MATIFYING SHISEIDO n. 140
fondotinta in polvere,oil free che dona un aspetto mat e uniforme.
Lo trovo ideale per i ritocchi un effetto anti-shine lungo tutta la giornata.
BABY DOLL KISS & BLUSH YSL n.2
per ora, perchè ne acquisteró sicuramente altre tonalità.
Bellissimi e nuovissimi dal duplice utilizzo,12 nuance che si adattano alle labbra e alle guance dall’effetto mat ma senza rinunciare alla luminosità.
Molto pratico e piacevole l’applicatore innovativo, al centro troviamo una perla che massaggia e distribuisce il prodotto in modo omogeneo facendo diventare la gestualità quasi un gioco.
Da provare assolutamente!!