braccialini

Coccinelle presenta Zoo of Socks una Capsule Collection ideata da Silvia Bonanni

Zoo of Socks, la capsule collection di Coccinelle Io l’adoro!! E’ impossibile non innamorarsi della nuova capsule collection “Zoo of Socks” di Coccinelle, una linea di shopping bag per l’inverno 2010, adatta a mamme e figlie che, oltre ad essere bellissime, hanno il potere di strappare un sorriso. Ideate dalla bravissima Silvia Bonanni, illustratrice di libri per bambini, sono realizzate con ago, filo, bottoni, calzini, cerniere, lacci e scarti di sartoria e riproducono un tenero cagnolino, una coccinella portafortuna, la giraffa (il mio animale preferito) e un leone: irresistibili! Continua a leggere “Coccinelle presenta Zoo of Socks una Capsule Collection ideata da Silvia Bonanni”

Braccialini apre l’autunno-inverno 2010 2011 con Arca, la nuova handbag ispirata al Diluvio Universale

La borsa Braccialini marrone, ispirata al Diluvio Universale “Un giorno Dio parlò a Noè: gli uomini sulla terra sono malvagi, inonderò la terra per distruggerli tutti, ma permetterò a te di salvarti. Noè devi costruire un’arca .Ti spiegherò come fare e con quella salverai anche tutti gli animali del mondo…” Come Noè, anche Braccialini, brand fiorentino, ha creato la sua Arca, una nuovissima ed inedita handbag, per la nuova collezione di borse autunno inverno 2010-2011, un modello unico ed originale. La handbag blu di Braccialini ispirata all’Arca di Noè “Salviamo gli animali” é il messaggio lanciato da Braccialini con la sua nuova campagna pubblicitaria. Continua a leggere “Braccialini apre l’autunno-inverno 2010 2011 con Arca, la nuova handbag ispirata al Diluvio Universale”

La nuova collezione di borse e bauletti Carpisa per la primavera estate 2010

Borsa Carpisa per la primavera estate 2010 Una collezione ispirata all’ecologia e alla ecosostenibilità, quella delle borse Carpisa per la primavera estate 2010. Le trovo originali e terribilmente femminili. Vari modelli – in vernice ed ecopelle – dal classico bauletto, al secchiello con foulard incorporato alle borse ampie e comodissime che noi donne adoriamo per poterci infilare l’impossibile (più due, nel caso). Un vero vero turbinio di colori nel catalogo Carpisa primavera estate 2010 con deliziose modelle che indossano abiti in tyvek (un tessuto-non-tessuto riciclabile, creato senza sostanze tossiche) disegnati dalla stilista-costumista Silvia Aymonino che usa per l’appunto materiali di riciclo per le sue creazioni tipo cannucce, bicchiere, giornali e spugnette. Continua a leggere “La nuova collezione di borse e bauletti Carpisa per la primavera estate 2010”

Moda borse 2010 Big Bubbles Bags, ecologiche e accattivanti

La Big Bubble Bag in Laplam, plastica riciclata Arrivano da Napoli le Big Bubbles Bag borse ecologiche, realizzate in plastica riciclata, per tutte le fashion victim con un occhio di riguardo per la salvaguardia dell’ambiente. Create con un materiale industriale leggero, colorato e trasparente chiamato Laplam, ottenuto dopo mesi di ricerche dell’azienda campana. Se avete presente i fogli di bolle d’aria che si usano per proteggere e imballare gli oggetti fragili prima di una spedizione, avete capito di cosa stiamo parlando ecco la forma accattivante che presentano le nostre Big Bubbles Bags primavera estate 2010. Collezione vastissima divisa in quattro importantissime linee: Eco Trip, Eco Chic, Eco Classic e in fine Eco Chic Summer, linee che troviamo in visione su l’aggiornatissimo sito per essere sempre informate sulle novità borse 3B. La mia preferita? Eco Summer ovviamente Continua a leggere “Moda borse 2010 Big Bubbles Bags, ecologiche e accattivanti”

Borse estate 2010: la handbag Dolce e Gabbana in paglia foderata di nero

La borsa in baglia Dolce&Gabbana Le belle giornate di sole mi mettono la voglia di shopping. Per il vero, non è soltanto il sole a far nascere in me questa voglia, ma ma ho deciso che lo userò come alibi, ed oggi, la mia attenzione da fashion-victim è caduta sulle borse per l’estate 2010 e, più precisamente sulle borse in paglia, un tempo forse più legate alla spiaggia, ai momenti dedicati al mare e all’abbronzatura. Ora, però, trovo siano un accessorio immancabile, d’obbligo per l’estate, in pendant, magari, con le scarpe con la zeppa in corda o in sughero, tanto è vero che, sfogliando le pagine patinate delle riviste di moda sulle tendenze estive, noto che molte celebrità la prediligono. Continua a leggere “Borse estate 2010: la handbag Dolce e Gabbana in paglia foderata di nero”

Borsa bijou a secchiello in paglia, con fiori applicati e ranocchi in strass by AdB

Secchiello in paglia intrecciata con fiori e ranocchi in strass Oggi ho creato una borsa in paglia con fiori applicati e ranocchi luccicanti in strass, ispirandomi a motivi e colori primaverili. I fiori applicati sono verdi e gialli, mentre, per impreziosire la composizione, ho aggiunto dei ranocchi tempestati di strass brillantissimi. Si tratta di un secchiello, non troppo grande, abbinabile sia ad una mise composta da jeans, twin-set e scarpe in sughero (magari con la zeppa) e completata da un bel foulard o pashmina in colori pendant, oppure ad un abitino in stile provenzale e scarpe ballerina con tanto di fiocco in punta (come comanda Chanel, ad esempio) e coprispalle in cotone chiaro. Continua a leggere “Borsa bijou a secchiello in paglia, con fiori applicati e ranocchi in strass by AdB”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: