brad-pitt

Gioielli Bulgari: 125 anni e dimostrarli tutti: una mostra Parigina per l’anniversario

Elizabeth Taylor indossa gioielli Bulgari La gioielleria Bulgari compie 125 anni e per l’occasione allestisce una mostra-evento presso il grand Palais di Parigi: “Bulgari. 125 ans de magnificence italienne”. 500 prestigiose e pregiatissime creazioni tra orologi e preziosi esposti in 8 sale. La mostra percorre a ritroso la storia di Bulgari dal 1884 in poi, fin dall’apertura, cioè, del primo laboratorio/negozio di via Sistina. Aperta il 10 dicembre, la mostra Bulgari proseguirà fino al 12 gennaio 2011 ed è suddivisa in sezioni, una per ogni sala del palais, otto in tutto, disposte in ordine cronologico. Continua a leggere “Gioielli Bulgari: 125 anni e dimostrarli tutti: una mostra Parigina per l’anniversario”

I bijoux tribali ed i gioielli vintage di Mango per l’autunno inverno 2010 2011

Gioielli Mango per l’autunno inverno 2010 2011 Look tribali, linee vintage e design optical per la nuova collezione autunno inverno 2010 2011 di gioielli e bijoux Mango. Il marchio iberico lancia una linea di gioielli ricca di elementi e spunti per completare ogni mise, dalla più semplice alla più sofisticata, sia per le occasioni mattutine come la scuola, il lavoro o lo shopping, che per le serate al ristorante, in discoteca o anche per le serate più particolari e le cerimonie. Continua a leggere “I bijoux tribali ed i gioielli vintage di Mango per l’autunno inverno 2010 2011”

La nuova linea Neografie di gioielli Gattinoni anticipa le collezioni autunno-inverno 2010-2011

L’AnelloMetro della linea Neografie di Gattinoni Terza volta per FuturoRemoto e Gattinoni, insieme per una linea di gioielli esclusivi e fashion. Neografie è l’ultima collezione di gioielli haute-couture disegnata da Gianni de Benedittis di Futuroremoto, già vincitore di Who is on Next? Orecchini, ma anche collane e bracciali saranno in mostra dal 12 luglio a Roma a Palazzo Pallavicini nei locali del Casino dell’Aurora con la griffe guidata da Guillermo Mariotto. Oggetti di ispirazione multiculturale, etnica, architetture che ricordano le città internazionali. Continua a leggere “La nuova linea Neografie di gioielli Gattinoni anticipa le collezioni autunno-inverno 2010-2011”

Trollbeads bijoux e gioelli componibili per tutti i gusti e per tutte le tasche

Bracciale Trollbeads Nasce circa 30 anni fa, ed è uno dei brand leader nei gioielli componibil, Trollbeads, con oltre 500 pezzi creati in oro, argento , vetro, cristalli, diamanti, perle e pietre preziose. Trovo sia fantastico e originale poter crear il proprio gioiello, assemblare coloratissime perline in vetro da unire a cuori, farfalle, nodi portafortuna, Elfi e Troll. Sarà il mio lato infantile, la mia passione per il fiabesco, ma trovo che questi gioielli abbiano del magico. L’ultima novità Trollbeads ha già trovato vasta approvazione approvazioni da ambo i sessi: un laccetto in caucciù nero dalla doppia chiusura in argento che può essere utilizzata sia come collana che come bracciale, interamente dedicato ai Mondiali di Calcio Sudafrica 2010. Continua a leggere “Trollbeads bijoux e gioelli componibili per tutti i gusti e per tutte le tasche”

Da Boucheron e Girard-Perregaux il preziosissimo orologio Lady Hawke

Una vera opera d’arte! L’orologio Ladyhawke di Boucheron e Girard Perregaux Credo sia doveroso iniziare in questo modo, dopo aver visto l’ultimo capolavoro dell’orologeria di ben due tra le più grandi manifatture, dalla capitale della moda, la francese Boucheron e della precisissima Svizzera la Girard-Perregaux, l’orologio Lady Hawke (signora falco). Riduttivo chiamarlo orologio dopo aver letto la descrizione di questo meraviglioso gioiello, che racchiude nella cassa un ricercatissimo movimento Tourbillon a tre ponti d’oro, con incastonati ben 25 carati di diamanti naturali rosa, gialli e bianchi e alcuni grossi rubini. Continua a leggere “Da Boucheron e Girard-Perregaux il preziosissimo orologio Lady Hawke”

Orologi Alfex, diversi e moderni da uomo e da donna. Alta gamma e design esclusivo da 60 anni

Orologio Alfex Gli orologi Alfex sono diversi e moderni. “EX” nel nome Alfex sta per eccitamento, espressività, esuberanza. Ed è proprio quello che gli orologi Alfex esprimono al meglio, sia nella linea maschile che in quella femmnile. Orologi d’alta gamma dal design esclusivo, oggetti di stile, complementi del look personale: sono questi i “must” di Alfex che, da 60 anni, produce questi segnatempo. Emozioni senza tempo nate da menti creative, designer che hanno saputo creare oggetti preziosi ricchi di intensità. Continua a leggere “Orologi Alfex, diversi e moderni da uomo e da donna. Alta gamma e design esclusivo da 60 anni”

La collezione di gioielli LeBeBé in oro bianco giallo e rosa: ciondoli, pendagli, orecchini e letterine per maschietti e femminucce

Gioielli i Bebé Tra un paio di settimane mia cugina avrà il suo secondo bimbo e, qualche giorno fa, pensavo tra me e me ad un regalo originale da farle per l’occasione. Passando davanti ad una gioielleria è stato amore a prima vista: i gioielli “LeBebè”. I gioielli Le Bebé sono una collezione di ciondoli bamboline “femminuccia o maschietto”, ciondoli lettera, bracciali, orecchini in oro giallo, rosa o bianco, con o senza diamanti. Il mio gioiello leBebé preferito è l’anello con pendenti ma il vero divertimento é stata la realizzazione – a mio piacimento – del gioiello per la neomamma. Ho fatto letteralmente impazzire il gioielliere, chiedendogli di unire cuori e bamboline, di cambiare con letterine e con ciondoli portafortuna. Continua a leggere “La collezione di gioielli LeBeBé in oro bianco giallo e rosa: ciondoli, pendagli, orecchini e letterine per maschietti e femminucce”

I gioielli Swarovski ispirati ad Alice nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton

I gioielli Swarovski da Alice in Wonderland Colori fantasiosi ed inusuali, atmosfere gotiche e gocosità infantile, sono il mix realizzato da Swarovski ispirandosi allo stile e al mood di “Alice nel paese delle meraviglie” (o “Alice in wonderland, se preferite), l’ultima fatica di Tim Burton, destinata a rimanere negli annali del cinema come un’opera eclettica e straordinaria, anche grazie all’estro recitativo del grande Johnny Depp. I gioielli Swarovski da Alice nel paese delle meraviglie Si tratta di una collezione di bijoux con elementi pescati dalle scene del film come i semi delle carte e la teiera ad esempio, o raffiguranti personaggi veri e propri come la Regina di cuori, il Cappellaio matto ed il Bianconiglio. A Johnny Depp e al suo particolarissimo Cappellaio Matto sono dedicati una collana ed un bracciale pendant, con decorazioni in smalto ed elementi ricoperti di cristalli Swarovski, come le forbici ed il rocchetto, immancabili attrezzi dello speciale personaggio. Continua a leggere “I gioielli Swarovski ispirati ad Alice nel Paese delle Meraviglie di Tim Burton”

Damiani produce una linea gioielli per Ducati

Logo Ducati Corse Ducati apre una linea di gioielli, grazie ad un accordo di licenza con Damiani. La collaborazione tra le due aziende proseguirà fino al 2014. Damiani, azienda major nella creazione, realizzazione e distribuzione di gioielli, si occuperà del design e della produzione di gioielli ispirati alle linee, alle grafiche e ai colori di Ducati, provvedendo anche alla loro commercializzazione. Continua a leggere “Damiani produce una linea gioielli per Ducati”

Diamanti: oltre un etto per la pietra più costosa di tutti i tempi: 26 milioni di euro

Il diamante grezzo più grande del mondo Scoperto in una miniera sudafricana, è grande come un uovo, pesa oltre 100 grammi e l’ha acquistato una società di Hong Kong al prezzo record di 35.5 milioni di dollari. L’azienda sudafricana Petra Diamonds ha venduto la pietra ad un prezzo che stabilisce il nuovo record mondiale per il prezzo più alto pagato per un singolo diamante grezzo. La pietra, grande come un uovo di gallina e dal peso superiore ai 100 grammi, è stato stimato fra i 20 diamanti grezzi più puri per qualità registrati nella storia. Un record in tutti i sensi: sia per peso e dimensione che per il prezzo al quale è stato venduto al fortunato – e facoltoso – acquirente. Ma anche per la stima di colore e purezza che lo collocano tra le 20 pietre grezze più pure mai classificate. Continua a leggere “Diamanti: oltre un etto per la pietra più costosa di tutti i tempi: 26 milioni di euro”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: