collane-gattinoni

La nuova linea di gioielleria by Angelina Jolie, Exceptional Jewels, sarà solo per pochi intimi

Angelina Jolie con strangolino in diamanti Angelina Jolie, la signora Pitt, uno dei componenti del duo “Brangelina” si trasforma in stilista per gioielli, ma per scopi umanitari. La Jolie, infatti sta per disegnare una nuova linea di gioielli denominata “Exceptional Jewels” e negli ultimi tempi è stata vista e fotografata mentre indossava diversi pezzi provenienti dalla nascente collezione. Alla prima Berlinese del suo action-thriller “Salt”, quest’estate, la Jolie indossava la collana in oro rosa e pietre nere, mentre uno strangolino con diamante dal taglio vintage le si vede al collo nel film “The tourist” Continua a leggere “La nuova linea di gioielleria by Angelina Jolie, Exceptional Jewels, sarà solo per pochi intimi”

Da Swarovski la capsule collection di gioielli e bijoux per l’autunno inverno 2010-2011 firmata Karl Lagerfeld

Swarovski by Karl Lagerfeld La nuova capsule collection disegnata da Karl Lagerfeld brilla decisamente di luce propria, perchè questa volta il vulcanico designer, dopo l’ultimo sposalizio con Hogan, ha creato anche la nuova linea di gioielli e bijoux autunno-inverno 2010-2011 per Atelier Swarovski. Lo stililista tedesco si è ispirato alla cultura e allo stile Inca per i nuovi gioielli, disegnando una linea di gioielli, che ci riporta alla mente magici amuleti, luccicanti cerchi, serpenti e l’immancabile “K” del poliedrico artista. Collane e spille dal doppio uso, bellissime sia appuntate sugli abiti che sistemate tra i capelli. Questa deliziosa collezione sarà disponibile – purtroppo – solo per quattro settimane, a partire dal 3 dicembre, in pochissimi negozi di Venezia, Roma e Milano in edizione limitata ed in esclusiva per il natale, la buona notizia è l’accessibilità dei prezzi. Continua a leggere “Da Swarovski la capsule collection di gioielli e bijoux per l’autunno inverno 2010-2011 firmata Karl Lagerfeld”

I bijoux tribali ed i gioielli vintage di Mango per l’autunno inverno 2010 2011

Gioielli Mango per l’autunno inverno 2010 2011 Look tribali, linee vintage e design optical per la nuova collezione autunno inverno 2010 2011 di gioielli e bijoux Mango. Il marchio iberico lancia una linea di gioielli ricca di elementi e spunti per completare ogni mise, dalla più semplice alla più sofisticata, sia per le occasioni mattutine come la scuola, il lavoro o lo shopping, che per le serate al ristorante, in discoteca o anche per le serate più particolari e le cerimonie. Continua a leggere “I bijoux tribali ed i gioielli vintage di Mango per l’autunno inverno 2010 2011”

Da Boucheron e Girard-Perregaux il preziosissimo orologio Lady Hawke

Una vera opera d’arte! L’orologio Ladyhawke di Boucheron e Girard Perregaux Credo sia doveroso iniziare in questo modo, dopo aver visto l’ultimo capolavoro dell’orologeria di ben due tra le più grandi manifatture, dalla capitale della moda, la francese Boucheron e della precisissima Svizzera la Girard-Perregaux, l’orologio Lady Hawke (signora falco). Riduttivo chiamarlo orologio dopo aver letto la descrizione di questo meraviglioso gioiello, che racchiude nella cassa un ricercatissimo movimento Tourbillon a tre ponti d’oro, con incastonati ben 25 carati di diamanti naturali rosa, gialli e bianchi e alcuni grossi rubini. Continua a leggere “Da Boucheron e Girard-Perregaux il preziosissimo orologio Lady Hawke”

Argento ed acciaio per i gioielli Emporio Armani primavera estate 2010

Anello in acciaio Emporio Armani 2010 Colori a contrasto, bianco-nero dominante, look solare e forme organiche. Le collezioni gioielli Emporio Armani Donna e Uomo per la primavera estate 2010 mostrano gioielli e bijoux dal disegno marcato e dalle forme sofisticate. Anelli in argento lucido, composti da intrecci di cerchi sovrapposti, cristalli applicati ed impreziositi da dettagli in smalto nero, colore tanto caro allo stilista italiano, orecchini e collane in pendant abbinati e per la collana con ciondolo composti anch’essi da anelli sovrapposti con dettagli smaltati e cristalli applicati. Collane in argento con ciondolo dai profili arrotondati anch’esso in argento, abbinate ad orecchini ed anelli coordinati e bracciale con pendenti in madreperla e smalto, recanti ognuno, un diverso fregio. In grande evidenza il pendente con l’orchidea di Emporio Armani, presente anche su orecchini ed anelli e rappresentato qui in madreperla, in linea con la collezione. Oppure la collana con ampio ciondolo circolare composto da un disco che ne contiene in realtà tre, con anello abbinato. Continua a leggere “Argento ed acciaio per i gioielli Emporio Armani primavera estate 2010”

Orologi Alfex, diversi e moderni da uomo e da donna. Alta gamma e design esclusivo da 60 anni

Orologio Alfex Gli orologi Alfex sono diversi e moderni. “EX” nel nome Alfex sta per eccitamento, espressività, esuberanza. Ed è proprio quello che gli orologi Alfex esprimono al meglio, sia nella linea maschile che in quella femmnile. Orologi d’alta gamma dal design esclusivo, oggetti di stile, complementi del look personale: sono questi i “must” di Alfex che, da 60 anni, produce questi segnatempo. Emozioni senza tempo nate da menti creative, designer che hanno saputo creare oggetti preziosi ricchi di intensità. Continua a leggere “Orologi Alfex, diversi e moderni da uomo e da donna. Alta gamma e design esclusivo da 60 anni”

La collezione di gioielli LeBeBé in oro bianco giallo e rosa: ciondoli, pendagli, orecchini e letterine per maschietti e femminucce

Gioielli i Bebé Tra un paio di settimane mia cugina avrà il suo secondo bimbo e, qualche giorno fa, pensavo tra me e me ad un regalo originale da farle per l’occasione. Passando davanti ad una gioielleria è stato amore a prima vista: i gioielli “LeBebè”. I gioielli Le Bebé sono una collezione di ciondoli bamboline “femminuccia o maschietto”, ciondoli lettera, bracciali, orecchini in oro giallo, rosa o bianco, con o senza diamanti. Il mio gioiello leBebé preferito è l’anello con pendenti ma il vero divertimento é stata la realizzazione – a mio piacimento – del gioiello per la neomamma. Ho fatto letteralmente impazzire il gioielliere, chiedendogli di unire cuori e bamboline, di cambiare con letterine e con ciondoli portafortuna. Continua a leggere “La collezione di gioielli LeBeBé in oro bianco giallo e rosa: ciondoli, pendagli, orecchini e letterine per maschietti e femminucce”

Diamanti: oltre un etto per la pietra più costosa di tutti i tempi: 26 milioni di euro

Il diamante grezzo più grande del mondo Scoperto in una miniera sudafricana, è grande come un uovo, pesa oltre 100 grammi e l’ha acquistato una società di Hong Kong al prezzo record di 35.5 milioni di dollari. L’azienda sudafricana Petra Diamonds ha venduto la pietra ad un prezzo che stabilisce il nuovo record mondiale per il prezzo più alto pagato per un singolo diamante grezzo. La pietra, grande come un uovo di gallina e dal peso superiore ai 100 grammi, è stato stimato fra i 20 diamanti grezzi più puri per qualità registrati nella storia. Un record in tutti i sensi: sia per peso e dimensione che per il prezzo al quale è stato venduto al fortunato – e facoltoso – acquirente. Ma anche per la stima di colore e purezza che lo collocano tra le 20 pietre grezze più pure mai classificate. Continua a leggere “Diamanti: oltre un etto per la pietra più costosa di tutti i tempi: 26 milioni di euro”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: