furla

Borse autunno inverno 2010 2011: Il Maghreb e Marrakech per la collezione Gucci

La nuova Bamboo di Gucci, handbag per l’autunno inverno 2010 2011 Uno scenario esotico, tropicale, quasi a contrasto con la stagione di riferimento della collezione presentata. Gucci annuncia la sua nuova collezione di borse, pochette e handbags per l’autunno inverno 2010 2011, sovrapponendo le proprie creazioni allo scenario nordafricano del Maghreb e di Marrakech. La mano di Frida Giannini continua a farsi notare nella linea e nel design di Gucci che – stagione dopo stagione – interpreta e reinterpreta lo stile della Maison con linee geometriche, colori e materiali raffinatissimi, cura maniacale nei particolari e l’allure luxury che è il marchio di casa Gucci. Continua a leggere “Borse autunno inverno 2010 2011: Il Maghreb e Marrakech per la collezione Gucci ”

La nuova collezione di borse e bauletti Carpisa per la primavera estate 2010

Borsa Carpisa per la primavera estate 2010 Una collezione ispirata all’ecologia e alla ecosostenibilità, quella delle borse Carpisa per la primavera estate 2010. Le trovo originali e terribilmente femminili. Vari modelli – in vernice ed ecopelle – dal classico bauletto, al secchiello con foulard incorporato alle borse ampie e comodissime che noi donne adoriamo per poterci infilare l’impossibile (più due, nel caso). Un vero vero turbinio di colori nel catalogo Carpisa primavera estate 2010 con deliziose modelle che indossano abiti in tyvek (un tessuto-non-tessuto riciclabile, creato senza sostanze tossiche) disegnati dalla stilista-costumista Silvia Aymonino che usa per l’appunto materiali di riciclo per le sue creazioni tipo cannucce, bicchiere, giornali e spugnette. Continua a leggere “La nuova collezione di borse e bauletti Carpisa per la primavera estate 2010”

Moda borse 2010 Big Bubbles Bags, ecologiche e accattivanti

La Big Bubble Bag in Laplam, plastica riciclata Arrivano da Napoli le Big Bubbles Bag borse ecologiche, realizzate in plastica riciclata, per tutte le fashion victim con un occhio di riguardo per la salvaguardia dell’ambiente. Create con un materiale industriale leggero, colorato e trasparente chiamato Laplam, ottenuto dopo mesi di ricerche dell’azienda campana. Se avete presente i fogli di bolle d’aria che si usano per proteggere e imballare gli oggetti fragili prima di una spedizione, avete capito di cosa stiamo parlando ecco la forma accattivante che presentano le nostre Big Bubbles Bags primavera estate 2010. Collezione vastissima divisa in quattro importantissime linee: Eco Trip, Eco Chic, Eco Classic e in fine Eco Chic Summer, linee che troviamo in visione su l’aggiornatissimo sito per essere sempre informate sulle novità borse 3B. La mia preferita? Eco Summer ovviamente Continua a leggere “Moda borse 2010 Big Bubbles Bags, ecologiche e accattivanti”

Miss Sicily Bag:nuova borsa collezione primavera estate 2010 di Dolce & Gabbana

Miss Sicily Bag di dolce & Gabbana 2010 Arriva il nuovo capolavoro di Dolce & Gabbana ispirato a una delle più belle terre italiane, la Sicilia prendendo così il nome di Miss Sicily Bag!   L’icona dalla maison, Madonna (protagonista di alcuni spot) e molte star si sono già fatte conquistare da questo bauletto. Borsa dai preziosissimi dettagli color oro, un manico formato da un cordone in pelle semirigido unito da tre anelli, targhetta con logo e chiusura magnetica, proposta in vari materiali tra i quali troviamo la pelle nera matelassè oppure l’elegantissimo pitonato. Continua a leggere “Miss Sicily Bag:nuova borsa collezione primavera estate 2010 di Dolce & Gabbana”

Borse primavera estate 2010: la Furla Agata

Borsa Agata di Furla turchese Il marchio italiano Furla, per la primavera-estate 2010, presenta Agata, una borsa multifunzione che può essere indossata sia per lo shopping che per l’happy hour che per andare al lavoro, adattissima alla donna attuale che passa dal lavoro al tempo libero in velocità ma sempre con il look adeguato. Grazie ad una cerniera lampo non solo ornamentale, che in una versione sembra un’applicazione decorativa, Agata di Furla si trasforma da shopper ad handbag, a crossover interpretando alla perfezione ed in pochissimi istanti le varie funzioni che, normalmente, si assegnano a più accessori. Per ogni occasione uno stile diverso, sembra voler dire Agata di Furla che in un’ultimo guizzo riesce a trasformarsi perfino in una raffinata maxi-pochette. Disponibile in tre misure e tre materiali: due diverse varianti di vitello, ed un lino spalmato ed una finitura di colore cangiante. Continua a leggere “Borse primavera estate 2010: la Furla Agata”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: