gioielli

La nuova linea di gioielleria by Angelina Jolie, Exceptional Jewels, sarà solo per pochi intimi

Angelina Jolie con strangolino in diamanti Angelina Jolie, la signora Pitt, uno dei componenti del duo “Brangelina” si trasforma in stilista per gioielli, ma per scopi umanitari. La Jolie, infatti sta per disegnare una nuova linea di gioielli denominata “Exceptional Jewels” e negli ultimi tempi è stata vista e fotografata mentre indossava diversi pezzi provenienti dalla nascente collezione. Alla prima Berlinese del suo action-thriller “Salt”, quest’estate, la Jolie indossava la collana in oro rosa e pietre nere, mentre uno strangolino con diamante dal taglio vintage le si vede al collo nel film “The tourist” Continua a leggere “La nuova linea di gioielleria by Angelina Jolie, Exceptional Jewels, sarà solo per pochi intimi”

La collezione di gioielli LeBeBé in oro bianco giallo e rosa: ciondoli, pendagli, orecchini e letterine per maschietti e femminucce

Gioielli i Bebé Tra un paio di settimane mia cugina avrà il suo secondo bimbo e, qualche giorno fa, pensavo tra me e me ad un regalo originale da farle per l’occasione. Passando davanti ad una gioielleria è stato amore a prima vista: i gioielli “LeBebè”. I gioielli Le Bebé sono una collezione di ciondoli bamboline “femminuccia o maschietto”, ciondoli lettera, bracciali, orecchini in oro giallo, rosa o bianco, con o senza diamanti. Il mio gioiello leBebé preferito è l’anello con pendenti ma il vero divertimento é stata la realizzazione – a mio piacimento – del gioiello per la neomamma. Ho fatto letteralmente impazzire il gioielliere, chiedendogli di unire cuori e bamboline, di cambiare con letterine e con ciondoli portafortuna. Continua a leggere “La collezione di gioielli LeBeBé in oro bianco giallo e rosa: ciondoli, pendagli, orecchini e letterine per maschietti e femminucce”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: