intimissimi

Belen Rodriguez testimonial per la collezione 2011 intimo per Jadea

Belen Rodriguez in intimo Jadea Dopo essere stata la testimonial di TIM (ma l’azienda non ne è stata contentissima), Belen diventa la madrina della linea di abbigliamento intimo Jadea. Per presentare la nuova collezione di underwear, infatti, il noto brand dell’intimo femminile ha scelto le curve prorompenti della modella che, presto sarà sul palco del Teatro Ariston di Sanremo insieme ad Elisabetta Canalis e a Gianni Morandi per presentare il Festival della Canzone. Capi intimi che riprendono disegni, colori e fogge dei costumi da bagno più sexy, quelli a triangolo, e si arricchiscono di pizzi e fiocchi che li rendono ancora più sexy e accattivanti. Toni e stile marinari per i completini in blu e bianco con pizzo che comprendono sia coulotte che tanga, adattandosi ad un pubblico più vasto, fatto sia di teen-agers che di ragazze più adulte. E poi colori e stampe romantici e giocosi con cuori, orsetti, colori fluo per balconcini e completini per tutte le figure. Continua a leggere “Belen Rodriguez testimonial per la collezione 2011 intimo per Jadea”

Victoria s Secret presenta la linea beachwear estate 2010 con Miranda Kerr, Candice Swanepoel e Alessandra Ambrosio

Alessandra Ambrosio con uno dei costumi da bagno Victoria’s Secret Miranda Kerr, Candice Swanepoel e Alessandra Ambrosio ecco i tre “angeli”, dalla bellezza statuaria, che hanno sfilato a Los Angeles, per la nuova collezione di costumi da bagno estate 2010 di Victoria’s Secret. Trovo che Le proposte di questa nuova collezione siano meravigliose, giovani, ribelli e capaci di far sognar ogni donna, facendo sentire ognuna di noi un pò principessa anche in spiaggia sotto l’ombrellone. Victoria’s Secret crea una vasta scelta di modelli da bikini e trikini tutti irresistibili dalle tonalità pastello per le donne più romantiche e sognatrici, alle stampe animalier per le più audaci e sofisticate! Continua a leggere “Victoria s Secret presenta la linea beachwear estate 2010 con Miranda Kerr, Candice Swanepoel e Alessandra Ambrosio”

Intimo che mania! Triumph per la primavera estate 2010

Alena Seredova in intimo Triumph Triumph é un marchio che ci accompagna da anni, perchè ricordo che da piccola, quando mi divertivo a frugare nei cassetti della biancheria della mamma c’era una camicia da notte Triumph che adoravo indossare e ancora oggi l’abbiamo conservata. Per Triumph una vastissima collezione intimo primavera estate 2010 divisa in due linee: MissTriumph per le donne più giovani, ma sempre molto attente ai dettagli e Triumph classica, capi sexy e comodi per sentirsi a proprio agio ma nello stesso tempo iperfemminili. Possiamo trovare corsetti e body capaci di valorizzare ogni corpo femminile senza stress perchè li definirei una seconda pelle, ed infine vestaglie, pigiami e camicie da notte eleganti. Continua a leggere “Intimo che mania! Triumph per la primavera estate 2010”

Lingerie alla rivincita: adesso la biancheria intima si porta scoperta e bene in vista

Megan Fox testimonial Emporio Armani Underwear Lingerie allo scoperto. La moda per l’intimo femminile per l’estate 2010 grida sensualità, elevando la lingerie dal grado di capo “underwear”, da indossare “nascosto sotto”, a complemento protagonista, ancor più degli abiti da sera. La tendenza si poteva già intuire dalle passerelle degli ultimi anni, anche se tutti avevano pensato a quelle come immagini unicamente da sfilata. Per essere davvero trendy e alla moda, nell’estate 2010 bisognerà esibire i capi intimi, sfoggiando reggiseni, bustini, body e guepiere. Addio alle vecchie care, buone maniere, che obbligavano all’invisibilità assoluta i capi intimi. Anche le produzioni di moda, quelle rivolte alle fashion victim, permetteranno di affrontare la calura estiva esibendo pelle curata, corpo tonico ed intimo sexy in vista. Questa tendenza offre lo svecchiamento di certi capi già ampiamente indossati negli anni passati, grazie ad abbinamenti arditi ma indovinati: pantaloni e chiodo in pelle e borchie dorate con reggiseno in vista, o le gonne fiorate con il bustier. Le vip hanno già dato sfoggio del proprio gusto (anche di tanto cattivo gusto) nel nude-look, ecco mostrare coulotte, perizoma e reggiseni Chloe Sevigny, Laetitia Casta, Lady Gaga, Rihanna e Britney Spears. Ma le bellissime e dotatissime Megan fox (per Emporio Armani), Bianca Balti (per Intimissimi), Elisabetta Canalis (per Roberto Cavalli), Bar refaeli (per Passionata) sono icone di stile e di bellezza inalterabile e la scelta delle maison di moda intima più prestigiose è ricaduta immancabile su di loro. Continua a leggere “Lingerie alla rivincita: adesso la biancheria intima si porta scoperta e bene in vista”

Intimo 2010: Intimissimi e le sue tinte pastello

Le tinte pastello della lingerie Intimissimi Pamela mi ha chiesto: ma la lingerie di Intimissimi??? E’ il mio preferitooo!! Ed eccomi a parlare di questo brand, leader nel settore dell’ intimo. La nuova collezione primavera estate 2010 Intimissimi propone coulotte, reggiseni a balconcino, a triangolo o con ferretto, magliettine in pizzo o in chiffon, perizoma e slip a vita bassa una linea vasta e pronta a soddisfare anche le donne più esigenti. Intimissimi ci stupisce anche questa stagione puntando su tinte pastello come il lilla o il verde smeraldo, senza tralasciare il nero seducente e le fantasie floreali richiamando la voglia di primavera con stampe naif. Indossando questi capi risulteremo sexy ma senza volgarità. Continua a leggere “Intimo 2010: Intimissimi e le sue tinte pastello”

Moda mare: i costumi da bagno ed il beachwear per l’estate 2010

Belen Rodriguez per Pin Up Stars Lo stile femminile per l’estate al mare sarà in linea con il ritorno dello stile degli anni ’80: glamour, colorato e molto ricco di orpelli ed applicazioni. Costumi interi, bikini, pareo e beachwear in generale, strizzano l’occhio alle ragazze-cartolina degli anni 50 e 60, formose e abbondanti nelle curve. E allora tanto blu abbinato con disegni e stampe oro, l’ormai classico animalier tigrato, zebrato o giaguarato, l’intramontabile nero, il fuxia, molto femminile e le tonalità del verde che, da quest’anno, sarà il prezzemolino di tutte le collezioni mer molti anni a venire, così come lo è stato il viola degli anni passati. Pin-Up Stars per l’estate 2010 propone una collezione che accentua e sottolinea la sensualità di ogni donna. Le specialissime madrine Belen Rodriguez e Laura Torrisi hanno celebrato per Pin-Up Stars, una dea marina, in bikini a fascia e peplo in seta, chemisier borchiato, abiti alla caviglia con paillettes e cinture a contrasto con schiena in bella vista. Oltre al costume a triangolo, Pin-Up Stars ripropone per la collezione costumi da bagno 2010, il costume intero con applicazioni posteriori di borchiette e cristalli Swarovski. Pin Up Stars Belen Rodrigez Tanto nero nella collezione primavera-estate 2010 di Parah Noir, stampato con temi eucalipto e bouganville, sottolineato da zip applicate per creare volants e ruches. Femminilità e sensualità, insomma, anche grazie ai tessuti morbidi nei colori femminili e sensuali come il fucsia ed il verde petrolio. Un richiamo ai motivi hippie degli anni 70 arriva da Phara, che propone stampe animalier in colori vivacissimi. Anche Giorgio S.r.l. del gruppo Fiorucci propone una collezione ricca e fantasiosa con colori tenui e motivi stampati, mentre Miss Bikini Luxe presenta un collezione ricca di suggestioni eniche, mediterranee ed africane, realizzate in tessuti preziosi e ricercati. Continua a leggere “Moda mare: i costumi da bagno ed il beachwear per l’estate 2010”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: