intimo-yamamay

Belen Rodriguez testimonial per la collezione 2011 intimo per Jadea

Belen Rodriguez in intimo Jadea Dopo essere stata la testimonial di TIM (ma l’azienda non ne è stata contentissima), Belen diventa la madrina della linea di abbigliamento intimo Jadea. Per presentare la nuova collezione di underwear, infatti, il noto brand dell’intimo femminile ha scelto le curve prorompenti della modella che, presto sarà sul palco del Teatro Ariston di Sanremo insieme ad Elisabetta Canalis e a Gianni Morandi per presentare il Festival della Canzone. Capi intimi che riprendono disegni, colori e fogge dei costumi da bagno più sexy, quelli a triangolo, e si arricchiscono di pizzi e fiocchi che li rendono ancora più sexy e accattivanti. Toni e stile marinari per i completini in blu e bianco con pizzo che comprendono sia coulotte che tanga, adattandosi ad un pubblico più vasto, fatto sia di teen-agers che di ragazze più adulte. E poi colori e stampe romantici e giocosi con cuori, orsetti, colori fluo per balconcini e completini per tutte le figure. Continua a leggere “Belen Rodriguez testimonial per la collezione 2011 intimo per Jadea”

Yamamay: l’autunno inverno 2010 2011 è sexy!

La linea Victorian di Yamamay per l’autunno inverno 2010 2011 Il marchio Yamamay continua a stupire le sue seguaci fedelissime e continua ad attrarne di nuove con le sue collezioni che colpiscono l’occhio. Una collezione differenziata – come del resto questo interessante brand ci ha abituato – in varie linee che privilegiano, rispettivamente, il comfort, l’eleganza, la femminilità, la trasgressione. Continua a leggere “Yamamay: l’autunno inverno 2010 2011 è sexy!”

Sexy-shopping per le donne in ovulazione: lo afferma uno studio USA

Belen Rodriguez in una posa sexy Sexy-shopping per le donne in ovulazione: lo afferma uno studio USA A differenza di quanto si sarebbe indotti a pensare, non è la ricerca di maschi nè la voglia di piacere di più e nemmeno quella di trasgredire o di apparire sopra le righe: l’aumento della voglia di acquistare capi ed accessory sexy, dipende direttamente dal ciclo mestruale e, più precisamente, dall’ovulazione. Uno studio condotto dal Dott. Kristina Durante della Carlson School of Management e dal suo team di ricercatori della University of Minnesota, dimostra proprio la diretta correlazione tra periodo fertile e voglia di apparire più sexy. In realtà, lo studio, condotto su un campione di donne statunitensi in fase di ovulazione, ha evidenziato anche che la voglia di femminilità aumentata è dettata da un senso di competizione, scatenato nelle esaminate, mostrando loro l’immagine di una bella donna, prima di chiedere loro di scegliere da un catalogo alcuni accessori e capi di abbigliamento. Una propensione, quindi, istintiva e derivante dal bisogno di primeggiare su altre donne, con le quali si sono sentite messse a confronto. Continua a leggere “Sexy-shopping per le donne in ovulazione: lo afferma uno studio USA”

Tendenze intimo e lingerie primavera estate 2010

Victoria’s Secret “The Naked” Tendenze contrastanti per l’intimo primaverile ed estivo 2010. L’intimo Yamamay, infatti, si presenta con pizzi sangallo, quadretti e fiorellini rimantici e teneri, sexy ma in maniera tenue e delicata e colori che ricordano la biancheria da bambini come il rosa, il lilla e l’azzurro. Slip e perizoma stringati per essere femminili ed avere l’invisibilità dell’intimo ed infine l’ultima invenzione di casa Yamamay: “upperbra”, un push-up senza ferretto che, se mantiene ciò che promette, dovrebbe bissare o surclassare il successo ventennale dell’intramontabile Wonderbra di Gossard. Per il momento solo in nero e in bianco. Triumph mette in catalogo intimo rosa ed azzurro bordato e decorato con nastrini e fiocchi. Anche per Intimissimi fiorellini colorati ma di nuances tenui come il celeste, il rosa, il viola. Una sola concessione al sexy tout-court, pizzo e trasparenze per i completini intimi più sexy, e tanta seta, per essere chic oltre ogni misura. Tezenis, invece, presenta una collezione di lingerie coloratissima ed assortita: push-up, balconcini, reggiseni imbottiti e poi perizoma e coulotte. Tanto sangallo bianco, e poi fantasie a righe e pallini, cuori, stelle, frutta stilizzata. Continua a leggere “Tendenze intimo e lingerie primavera estate 2010”

Aida Yespica e l’intimo sexy di Sièlei

Aida Yespica in intimo Sièlei Aida Yespica torna sulle pagine patinate delle riviste di moda per fare da testimonial al marchio di lingerie Sièlei della modenese IntimaModa. Sorridente e in gran forma e a tratti maliziosa ed ammiccante, la modella venezuelana veste i capi di intimo della collezione primavera-estate di questo marchio italiano della lingerie. Per la Yespica, quindi una ripresa dell’attività di modella, prima di quella di showgirl, dopo le gravidanze che l’avevano allontanata per qualche tempo dalle scene televisive. La collezione primavera estate 2010 di lingerie Sìèlei si presenta con una testimonial d’eccezione, Aida Yespica, la sexy soubrette pur lontana dal piccolo schermo torna a far parlare di se e lo fa in lingerie e pose sexy. Continua a leggere “Aida Yespica e l’intimo sexy di Sièlei”

Lingerie primavera 2010: trasparenze e intimo a vista. La trasgressione e l’esibizionismo arrivano presto

Sexy underwear …e chi l’ha detto che l’intimo va nascosto?? Nella primavera-estate 2010 siate generose con l’intimo e la lingerie: lasciate intravedere reggiseni e pizzi perchè un tocco di esibizionismo non guasta. Anzi. Molti stilisti hanno deliziato le passerelle con nuove proposte per l’intimo eleganti, sofisticate e trasgressive. Bustini e reggiseni a vista per Roberto Cavalli per una donna felina e grintosa a un sontuoso Dior by John Galliano. Le nuove proposte ci consigliano di riporre in un cassetto micro-slip e tanga, lasciando spazio a slip con gonnellino, culotte arricciate e sensualissime sottovesti che esaltano al mssimo la sensualità di ogni donna. Continua a leggere “Lingerie primavera 2010: trasparenze e intimo a vista. La trasgressione e l’esibizionismo arrivano presto”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: