intimo

Belen Rodriguez testimonial per la collezione 2011 intimo per Jadea

Belen Rodriguez in intimo Jadea Dopo essere stata la testimonial di TIM (ma l’azienda non ne è stata contentissima), Belen diventa la madrina della linea di abbigliamento intimo Jadea. Per presentare la nuova collezione di underwear, infatti, il noto brand dell’intimo femminile ha scelto le curve prorompenti della modella che, presto sarà sul palco del Teatro Ariston di Sanremo insieme ad Elisabetta Canalis e a Gianni Morandi per presentare il Festival della Canzone. Capi intimi che riprendono disegni, colori e fogge dei costumi da bagno più sexy, quelli a triangolo, e si arricchiscono di pizzi e fiocchi che li rendono ancora più sexy e accattivanti. Toni e stile marinari per i completini in blu e bianco con pizzo che comprendono sia coulotte che tanga, adattandosi ad un pubblico più vasto, fatto sia di teen-agers che di ragazze più adulte. E poi colori e stampe romantici e giocosi con cuori, orsetti, colori fluo per balconcini e completini per tutte le figure. Continua a leggere “Belen Rodriguez testimonial per la collezione 2011 intimo per Jadea”

Yamamay: l’autunno inverno 2010 2011 è sexy!

La linea Victorian di Yamamay per l’autunno inverno 2010 2011 Il marchio Yamamay continua a stupire le sue seguaci fedelissime e continua ad attrarne di nuove con le sue collezioni che colpiscono l’occhio. Una collezione differenziata – come del resto questo interessante brand ci ha abituato – in varie linee che privilegiano, rispettivamente, il comfort, l’eleganza, la femminilità, la trasgressione. Continua a leggere “Yamamay: l’autunno inverno 2010 2011 è sexy!”

Arriva l’estate… ed il bruciore vaginale. Infezioni ed irritazioni sono in agguato

Con l’estate aumenta il rischio di infezioni L’attenzione verso le infezioni delle zone intime dovrebbe essere sempre alta. I disturbi della zona genitale, le malattie e le infezioni sessualmente trasmesse rappresentano un pericolo costante, aumentato da un’attività di relazione intensa e, ancor di più, se promiscua. L’estate peggiora ulteriormente il quadro, sia per la leggerezza con la quale si intavolano relazioni occasionali durante le vacanze al mare – complici la quasi nudità, la maggiore attrazione reciproca e l’ambientazione vacanziera – sia per il tipo di indumenti indossati. L’uso di servizi igienici comuni, costumi da bagno spesso umidi, tessuti sintetici, capi molto aderenti creano un ambiente molto favorevole allo sviluppo di microorganismi aggressivi che, una volta insediati, possono provocare arrossamenti, bruciori ed anche ulcerazioni della pelle della zona inguinale e vaginale. Ma non solo. Spesso la scarsa attenzione all’igiene ed il contatto non protetto con uno o più partner occasionali può provocare affezioni più gravi quali le infezioni dell’uretra e/o della vescica che possono provocare dolore e bruciore urinari e che, come per tutti i disturbi, possono aggravarsi con il tempo, via via che non vengono affrontate e curate. Il discorso vale sia per infezioni considerate “banali” (ma nessuna lo è veramente) come la micosi da Candida o la tricomoniasi, sia per quelle più gravi come l’infezione da HPV (Human Papilloma Virus) che possono essere causa del carcinoma della cervice uterina. Tutto ciò premesso, il consiglio che ci viene dai medici è sempre il solito: prevenire è meglio che curare. Continua a leggere “Arriva l’estate… ed il bruciore vaginale. Infezioni ed irritazioni sono in agguato”

Rimozione del grasso in eccesso: il sistema laser AccuSculpt va oltre la lipoaspirazione

Trattamento con Accusculpt: prima e dopo Abbiamo già parlato in precedenza di questo rivoluzionario sistema per eliminare il grasso localizzato e della similitudine di AccuSculpt con le tecniche di lipoaspirazione tradizionali. Ci ritorniamo oggi per fornire ulteriori elementi di comparazione, oltre a qualche nota tecnico-scientifica, ed offrire un quadro un po’ più completo dello strumento AccuSculpt, della tecnologia da esso impiegata e delle tecniche di utilizzo. AccuSculpt, grazie al laser a luce pulsata, permette all’operatore medico di rimuovere il grasso localizzato con maggiore facilità e maggiore accuratezza di quanto permettesse in precedenza la lipoaspirazione tradizionale. Il grasso in eccesso, infatti è il solo elemento che viene dapprima liquefatto e quindi asportato, lasciando inalterati vasi sanguigni, fasci nervosi ed altre strutture fisiologiche importanti. Inoltre, data la bassa invasività del trattamento, l’operazione con AccuSculpt risulta più tollerabile, meno dolorosa e dal recupero più veloce. Continua a leggere “Rimozione del grasso in eccesso: il sistema laser AccuSculpt va oltre la lipoaspirazione”

Intimo che mania! Triumph per la primavera estate 2010

Alena Seredova in intimo Triumph Triumph é un marchio che ci accompagna da anni, perchè ricordo che da piccola, quando mi divertivo a frugare nei cassetti della biancheria della mamma c’era una camicia da notte Triumph che adoravo indossare e ancora oggi l’abbiamo conservata. Per Triumph una vastissima collezione intimo primavera estate 2010 divisa in due linee: MissTriumph per le donne più giovani, ma sempre molto attente ai dettagli e Triumph classica, capi sexy e comodi per sentirsi a proprio agio ma nello stesso tempo iperfemminili. Possiamo trovare corsetti e body capaci di valorizzare ogni corpo femminile senza stress perchè li definirei una seconda pelle, ed infine vestaglie, pigiami e camicie da notte eleganti. Continua a leggere “Intimo che mania! Triumph per la primavera estate 2010”

Sesso difficoltoso per oltre la metà delle donne a causa della secchezza vaginale

La secchezza vaginale affligge il 53% delle donne europee Secchezza vaginale, un problema sottovalutato dalla maggior parte delle donne che causa problemi e difficoltà durante i rapporti sessuali. Il 53% delle donne, secondo i dati diffusi dall’istituto francese Louis Harris, sono affette da questo fastidioso problema. L’indagine, condotta su un campione significativo di donne europee, ha mostrato quanto siano sottovalutate atrofia vaginale e secchezza, disfunzioni, che affliggono una significativa fetta della popolazione femminile. Nel periodo della menopausa, l’elasticità delle mucose vaginali, ed il tono delle pareti interne si riducono, rendendo le relazioni intime più difficoltose per l’insorgere di dolore e bruciore e per le conseguenti possibili infiammazioni, di cistiti e vaginiti. Anche la normale lubrificazione si riduce per l’abbassamento della produzione di muco cervicale e l’attrito creato dalla penetrazione può provocare dolore anche in condizione di affiatamento e di desiderio verso il compagno Si tratta di disturbi legati perlopiù al periodo della menopausa ma non solo. I sintomi principali sono bruciore e prurito intimi che si accentuano durante i rapporti sessuali e possono condurre verso la perdita della libido abituale (e per molte donne accresciuta durante la menopausa) proprio per i fastidi spesso gravi legati al rapporto stesso. Continua a leggere “Sesso difficoltoso per oltre la metà delle donne a causa della secchezza vaginale”

Argentelle: la linea dedicata all’igiene intima per combattere infiammazioni, prurito e bruciore vaginale

Argentelle, linea intima all’argento colloidale Con l’approssimarsi dell’estate, i problemi nelle zone intime sono in agguato, specie quelle relative ad infezioni batteriche e micotiche. Ambienti come spiaggia, palestra e piscina, l’umidità aumentata dal caldo e dall’attività fisica possono indebolire le difese e mettere a rischio le nostre parti intime. Conseguenze più immediate sono infiammazioni più o meno gravi, bruciori e pruriti ed infezioni batteriche e micotiche. Un aiuto può essere apportato da Argentelle, una linea di prodotti per l’igiene e la protezione intima a base di colloidi d’argento, un antico principio attivo nei confronti delle infezioni, usato ancor prima della scoperta degli antibiotici, Argentelle fa da vera e propria barriera contro i microrganismi colonizzatori della zona vulvo-vaginale. Continua a leggere “Argentelle: la linea dedicata all’igiene intima per combattere infiammazioni, prurito e bruciore vaginale”

Prurito intimo: cause, rimedi e consigli per i disturbi vaginali

Prurito intimo: pericolo in piscina Prurito, bruciore, perdite, senso di pesantezza localizzato. I sintomi della sfera intima femminile si focalizzano tutti intorno a queste quattro fastidiose sensazioni. E anche se sembra un’ovvietà, il problema è legato all’igiene e alla pulizia osservate. Ma non sempre, come si potrebbe pensare, per una mancanza nella cura di questi importanti aspetti ma, piuttosto, per un’eccessivo uso di detergenti spesso inadeguati perchè troppo aggressivi. E se igiene e pulizia della zona vulvare e vaginale sono fondamentali, spesso non sono sufficienti. Almeno una volta l’anno, otto donne su dieci soffrono di bruciore durante i rapporti, di perdite bianche, di cattivo odore. Sintomi per lo più provocati dalla reazione della pelle e delle mucose vulvo-vaginali all’aggressione dei detergenti intimi, dalle creme e dalle pratiche depilatorie e dall’uso di capi intimi sintetici il cui permanere per ore a contatto con la pelle può causare fastidiosissimi arrossamenti ed abrasioni. Ma non solo. Anche le aggressioni micotiche – da Candida Albicans ad esempio – possono provocare sintomatologie fastidiose come bruciore e prurito, ma anche perdite, cattivo odore ed infezioni batteriche vere e proprie. Continua a leggere “Prurito intimo: cause, rimedi e consigli per i disturbi vaginali”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: