karl-lagerfeld

Da Swarovski la capsule collection di gioielli e bijoux per l’autunno inverno 2010-2011 firmata Karl Lagerfeld

Swarovski by Karl Lagerfeld La nuova capsule collection disegnata da Karl Lagerfeld brilla decisamente di luce propria, perchè questa volta il vulcanico designer, dopo l’ultimo sposalizio con Hogan, ha creato anche la nuova linea di gioielli e bijoux autunno-inverno 2010-2011 per Atelier Swarovski. Lo stililista tedesco si è ispirato alla cultura e allo stile Inca per i nuovi gioielli, disegnando una linea di gioielli, che ci riporta alla mente magici amuleti, luccicanti cerchi, serpenti e l’immancabile “K” del poliedrico artista. Collane e spille dal doppio uso, bellissime sia appuntate sugli abiti che sistemate tra i capelli. Questa deliziosa collezione sarà disponibile – purtroppo – solo per quattro settimane, a partire dal 3 dicembre, in pochissimi negozi di Venezia, Roma e Milano in edizione limitata ed in esclusiva per il natale, la buona notizia è l’accessibilità dei prezzi. Continua a leggere “Da Swarovski la capsule collection di gioielli e bijoux per l’autunno inverno 2010-2011 firmata Karl Lagerfeld”

La nuova collezione Twin-Set by Simona Barbieri

La collezione Twin Set by Simona Barbieri per l’inverno 2010 2011 Credo sia impossibile che possa passare inosservata, perché la troviamo di continuo sfogliando una qualsiasi rivista di moda e non solo: mi riferisco alla nuova collezione autunno-inverno 2010 2011 di Twin Set Simona Barbieri. Simona Barbieri ci propone una donna carica di femminilità, dal mood elegante e moderno al contempo. Mini abiti e maxi cardigan dalle nuances naturali del marrone, del nero, del blu con un pizzico di rosso, essenziale nel guardaroba di ogni donna. Il mio capo preferito è proprio rosso, un’adorabile vestito con scollo incrociato, un capo classico per avere un look elegante e impeccabile. Continua a leggere “La nuova collezione Twin-Set by Simona Barbieri”

La capsule collection di Hogan disegnata da Karl Lagerfeld sta per essere presentata a Parigi

Diego della Valle, patron di Tod’s e del marchio Hogan La notizia l’avevamo anticipata il 29 marzo scorso: Karl Lagerfeld prende una “pausa” da Chanel, sua maison di tradizione dove riveste la carica di direttore creativo, per unirsi al marchio italiano Tod’s e al suo patron Diego della Valle nella presentazione di una “capsule collection spring summer 2011” per il famosissimo brand di calzature, abbigliamento ed accesori Hogan. Adesso tutto è pronto per questo debutto del designer tedesco, stilista, fotografo ed opinion-leader Karl Lagerfeld, che lo vedrà impegnato nella creazione e nella presentazione della capsule collection fissata per il 2 ottobre, in occasione della Settimana della Moda Francese. Hogan by Karl Lagerfeld – questo il nome dell’attesissima collezione – primavera-estate 2011, sarà composta da capi d’abbigliamento, complementi, accessori nell’inconfondibile stile Karl Lagerfeld e dall’indiscutibile qualità Tod’s/della Valle/Hogan. Continua a leggere “La capsule collection di Hogan disegnata da Karl Lagerfeld sta per essere presentata a Parigi”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: