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Una capsule collection firmata Lanvin

La capsule collection di H&M by Lanvin Arriva una nuova collaborazione per il brand leader dell’abbigliamento low cost H&M, dopo Matthew Williamson, Karl Lagerfeld, Stella McCartney, Viktor&Rolf, Comme de Garcons, Sonia Rykiel, Roberto Cavalli e Jimmy Choo sarà la volta del brand parigino Lanvin creata dal direttore artistico Alber Elbaz. La nuova capsule collection – una linea che non accontenterà solo noi donne ma anche gli uomini più esigenti – esordirà il 2 novembre in concomitanza con la Vogue Fashion’s Night Out – uno degli eventi più glamour – ma la potremmo trovare in vendita solo in 200 shop di tutto il mondo e solo a partire dal 23 novembre. Annunciata da una favolosa campagna pubblicitaria e curata dal britannico David Sims ha impiegato le statuarie top models Natasha Poly, Hannelore Knuts, Tati Colliatar e la bellissima sessantacinquenne Jane Schmitt, prova che non solo le teen-agers possono vestire low cost. Continua a leggere “Una capsule collection firmata Lanvin”

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