lingerie

Sexy-shopping per le donne in ovulazione: lo afferma uno studio USA

Belen Rodriguez in una posa sexy Sexy-shopping per le donne in ovulazione: lo afferma uno studio USA A differenza di quanto si sarebbe indotti a pensare, non è la ricerca di maschi nè la voglia di piacere di più e nemmeno quella di trasgredire o di apparire sopra le righe: l’aumento della voglia di acquistare capi ed accessory sexy, dipende direttamente dal ciclo mestruale e, più precisamente, dall’ovulazione. Uno studio condotto dal Dott. Kristina Durante della Carlson School of Management e dal suo team di ricercatori della University of Minnesota, dimostra proprio la diretta correlazione tra periodo fertile e voglia di apparire più sexy. In realtà, lo studio, condotto su un campione di donne statunitensi in fase di ovulazione, ha evidenziato anche che la voglia di femminilità aumentata è dettata da un senso di competizione, scatenato nelle esaminate, mostrando loro l’immagine di una bella donna, prima di chiedere loro di scegliere da un catalogo alcuni accessori e capi di abbigliamento. Una propensione, quindi, istintiva e derivante dal bisogno di primeggiare su altre donne, con le quali si sono sentite messse a confronto. Continua a leggere “Sexy-shopping per le donne in ovulazione: lo afferma uno studio USA”

Lingerie alla rivincita: adesso la biancheria intima si porta scoperta e bene in vista

Megan Fox testimonial Emporio Armani Underwear Lingerie allo scoperto. La moda per l’intimo femminile per l’estate 2010 grida sensualità, elevando la lingerie dal grado di capo “underwear”, da indossare “nascosto sotto”, a complemento protagonista, ancor più degli abiti da sera. La tendenza si poteva già intuire dalle passerelle degli ultimi anni, anche se tutti avevano pensato a quelle come immagini unicamente da sfilata. Per essere davvero trendy e alla moda, nell’estate 2010 bisognerà esibire i capi intimi, sfoggiando reggiseni, bustini, body e guepiere. Addio alle vecchie care, buone maniere, che obbligavano all’invisibilità assoluta i capi intimi. Anche le produzioni di moda, quelle rivolte alle fashion victim, permetteranno di affrontare la calura estiva esibendo pelle curata, corpo tonico ed intimo sexy in vista. Questa tendenza offre lo svecchiamento di certi capi già ampiamente indossati negli anni passati, grazie ad abbinamenti arditi ma indovinati: pantaloni e chiodo in pelle e borchie dorate con reggiseno in vista, o le gonne fiorate con il bustier. Le vip hanno già dato sfoggio del proprio gusto (anche di tanto cattivo gusto) nel nude-look, ecco mostrare coulotte, perizoma e reggiseni Chloe Sevigny, Laetitia Casta, Lady Gaga, Rihanna e Britney Spears. Ma le bellissime e dotatissime Megan fox (per Emporio Armani), Bianca Balti (per Intimissimi), Elisabetta Canalis (per Roberto Cavalli), Bar refaeli (per Passionata) sono icone di stile e di bellezza inalterabile e la scelta delle maison di moda intima più prestigiose è ricaduta immancabile su di loro. Continua a leggere “Lingerie alla rivincita: adesso la biancheria intima si porta scoperta e bene in vista”

Intimo Yamamay: oltre la lingerie ci sono i sandali sexy

Yamamay: dall’intimo alle scarpe Yamamay a tutto sexy. Dopo la lingerie, i costumi da bagno, i capi da spiaggia, i prodotti cosmetici e la linea “da casa”, il marchio dell’intimo presenta per la primavera-estate 2010 una collezione di calzature femminili molto à-la-page e di tendenza. Scarpe eleganti e sofisticate, con sandali sexy dai tacchi alti ed altissimi, ma anche scarpe sportive coloratissime e spiritose. Modelli e colori proposti sono già in catalogo e visibili sul sito ufficiale della casa. Continua a leggere “Intimo Yamamay: oltre la lingerie ci sono i sandali sexy”

Aida Yespica e l’intimo sexy di Sièlei

Aida Yespica in intimo Sièlei Aida Yespica torna sulle pagine patinate delle riviste di moda per fare da testimonial al marchio di lingerie Sièlei della modenese IntimaModa. Sorridente e in gran forma e a tratti maliziosa ed ammiccante, la modella venezuelana veste i capi di intimo della collezione primavera-estate di questo marchio italiano della lingerie. Per la Yespica, quindi una ripresa dell’attività di modella, prima di quella di showgirl, dopo le gravidanze che l’avevano allontanata per qualche tempo dalle scene televisive. La collezione primavera estate 2010 di lingerie Sìèlei si presenta con una testimonial d’eccezione, Aida Yespica, la sexy soubrette pur lontana dal piccolo schermo torna a far parlare di se e lo fa in lingerie e pose sexy. Continua a leggere “Aida Yespica e l’intimo sexy di Sièlei”

Moda mare: i costumi da bagno ed il beachwear per l’estate 2010

Belen Rodriguez per Pin Up Stars Lo stile femminile per l’estate al mare sarà in linea con il ritorno dello stile degli anni ’80: glamour, colorato e molto ricco di orpelli ed applicazioni. Costumi interi, bikini, pareo e beachwear in generale, strizzano l’occhio alle ragazze-cartolina degli anni 50 e 60, formose e abbondanti nelle curve. E allora tanto blu abbinato con disegni e stampe oro, l’ormai classico animalier tigrato, zebrato o giaguarato, l’intramontabile nero, il fuxia, molto femminile e le tonalità del verde che, da quest’anno, sarà il prezzemolino di tutte le collezioni mer molti anni a venire, così come lo è stato il viola degli anni passati. Pin-Up Stars per l’estate 2010 propone una collezione che accentua e sottolinea la sensualità di ogni donna. Le specialissime madrine Belen Rodriguez e Laura Torrisi hanno celebrato per Pin-Up Stars, una dea marina, in bikini a fascia e peplo in seta, chemisier borchiato, abiti alla caviglia con paillettes e cinture a contrasto con schiena in bella vista. Oltre al costume a triangolo, Pin-Up Stars ripropone per la collezione costumi da bagno 2010, il costume intero con applicazioni posteriori di borchiette e cristalli Swarovski. Pin Up Stars Belen Rodrigez Tanto nero nella collezione primavera-estate 2010 di Parah Noir, stampato con temi eucalipto e bouganville, sottolineato da zip applicate per creare volants e ruches. Femminilità e sensualità, insomma, anche grazie ai tessuti morbidi nei colori femminili e sensuali come il fucsia ed il verde petrolio. Un richiamo ai motivi hippie degli anni 70 arriva da Phara, che propone stampe animalier in colori vivacissimi. Anche Giorgio S.r.l. del gruppo Fiorucci propone una collezione ricca e fantasiosa con colori tenui e motivi stampati, mentre Miss Bikini Luxe presenta un collezione ricca di suggestioni eniche, mediterranee ed africane, realizzate in tessuti preziosi e ricercati. Continua a leggere “Moda mare: i costumi da bagno ed il beachwear per l’estate 2010”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: