La moda scarpe per la primavera estate 2022
Certo, il momento non è semplicissimo, con crisi energetica, guerra, pandemia che ancora ci assedia,
Certo, il momento non è semplicissimo, con crisi energetica, guerra, pandemia che ancora ci assedia,
Avvolgono con una stringa il piede e la caviglia, tacco a spillo(11cm) e plateau di
Sorprendente la collezione primavera estate 2012 targata Jimmy Choo.
La nuova linea di Ugg by Jimmy Choo Arriva la nuova collezione di Ugg, gli stivaletti australiani, morbidi e ultra flat, in edizione limitata creati da Jimmy Choo, per l’autunno inverno 2010-2011, pronti per conquistare molte star e non solo: un connubio che non mi sarei mai aspettata. Ugg animalier leopardato by Jimmy Choo Modelli preziosi (e costosi), fregi, borchie ed elementi decorativi in argento e oro, decorezioni a stampa animalier (come fuggire ormai da questo mega trend?), alti, bassi, alla caviglia, gli Ugg di Jimmy Choo possono far perdere la testa (se vi piace il genere, ovviamente). Continua a leggere “Ugg by Jimmy Choo: i modaioli stivaletti australiani in edizione limitata”
Le infradito rosa di Fendi Anche il brand romano Fendi ha pensato alla mia amica Serena e a tutte le donne amanti degli infradito ultra flat, proponendo una coloratissima variante in plastica rosa, bianco e nero. I podologi affermano che le diffusissime ciabattine potrebbero causare problemi alla salute del piede perchè l’unico contatto è la stringa infradito, ma Fendi ha creato un cinturino con bottoni alla caviglia, rendendo il sandalo molto più comdo ma senza tralasciare il dettaglio fashion applicando un charms dorato che si adagia in modo ultra-femminile sul collo del piede. Trovo estremamente glamour la suoletta multicolor loggata Fendi, un dettaglio che faràsicuramente impazzire tutte le fashion-victim con questo effetto “sparaflashante”. Continua a leggere “Le infradito rosa di Fendi”
I sandaly in pizzo modello Tracey by Valentino La maison Valentino, al di làdelle capacitàdel signor Garavani di interpretare e spesso anticipare mode e tendenze, è oggi sinonimo di femminilità, di fascino, di sensualitàe di raffinatezza. Ogni creazione Valentino è sempre lo specchio dei propri tempi, al pari delle opere d’arte che incarnano l’epoca nella quale sono state concepite. E’ oggi la volta di una collezione luxury di sandali estivi, che definire sensuali e sexy è ancora riduttivo. I colori, i materiali utilizzati, lo spessore minimo del tacco e la nuditànella quale viene lasciato il piede rendono queste scarpe “opere d’arte” davvero irresistibili. Continua a leggere “Sandali supersexy in pizzo con tacco a spillo by Valentino”
Le peep-toe in denim con zeppa di Guess L’estate 2010 si preannuncia ricca di denim, il vecchio caro jeans. Guess propone questo versatile tessuto anche per le calzature di questa estate, reinterpretando due must delle ultime collezioni: il tacco altissimo e la zeppa con le onnipresenti – ormai – borchie. Le peep-toe di Guess sono dei decolleté molto alti, in stoffa jeans e tacco 110 in legno, resi glamour da bordature ed inserti in vernice, borchie, fibbia anteriore ed inserto in cavallino con stampa animalier. Una combinazione davvero sexy. Continua a leggere “Per l’estate 2010 jeans anche ai nostri piedi: le scarpe spuntate di Guess”
Sandali Manolo Blanhik E’ tradizione per Manolo Blanhik creare opere d’arte per i nostri piedi. Scarpe, calzature, sandali o oggetti del desiderio – comunque vogliate chiamarli – compongono una collezione per l’estate 2010 che accentueràla femminilitàdi ognuna di noi, donandoci un passo felino sia che scegliamo i modelli più alti che quelli ultrapiatti. Tutte sexy, sempre, in ogni occasione. Di questa collezione, nella linea Structure, spicca il modello Rebord, un paio di sandali ispirati alle linee architettoniche del Museo Guggenheim di New York. Continua a leggere “Una collezione primavera estate 2010 terribilmente sexy per i sandali Manolo Blanhik”
Scarpe Gucci primavera estate 2010 Per l’estate 2010 Gucci propone scarpe dalla grande femminilitÃÂ , dai tacchi altissimi con plateau anteriori e linee futuristiche. Un look cittadino, che esprime grinta e personalitÃÂ , fuori degli schemi tradizionali per una donna proiettata verso il futuro, aggressiva ed audace, in grado di essere sciolta e disinvolta nella propria andatura anche su tacchi vertiginosi. La nuova, audace, collezione di scarpe Gucci coordinata con la linea di abbigliamento femminile della Maison, per la primavera estate 2010, ha come anima ispiratrice la romana Frida Giannini, classe 1972, dal 1997 stilista presso la maison Fendi, e passata, poi nel 2002, a Gucci. Continua a leggere “Scarpe Gucci: Tacchi altissimi, platform e design futuristico per la collezione primavera estate”
Il sandalo-gioiello di Anila La nuova collezione primavera estate 2010 di Anila. Sandali luxury, preziosi a partire dai materiali, glamour in ogni dettaglio, vistosi, appariscenti. Cos’altro dire per osannare questi sandali che impreziosiscono il piede e la caviglia della donna che li indossa? Plateau anteriore, tacco altissimo, a spillo, pelle morbida e liscissima con effetto argento, cristalli e brillanti applicati che fanno giochi di luce insieme alle pietre dure, coloratissime, turchese e corallo, che fanno di un sandalo fashion un oggetto di grande glamour. Continua a leggere “Scarpe estate 2010: i sandali gioiello di Anila”