scarpe

L’intreccio sorprendente di Gucci nella collezione scarpe primavera/estate 2011

Sandali gucci primavera estate 2011 Sono pensati apposta per farsi notare, eleganti e sofisticati, i nuovi sandali di pitone dai tacchi vertiginosi firmati dalla maison Gucci per la nuova collezione primavera-estate 2011. Calzature create meticolosamente ad intreccio dagli artigiani di Gucci per offrire alle donne, che se lo possono permettere, preziose opere d’arte dalle impeccabili rifiniture degne di questo brand made in Italy. Sandali fetish, dorati, con trame a “gabbia”, cinturini e tacchi a spillo per donne sexy e grintose. Continua a leggere “L’intreccio sorprendente di Gucci nella collezione scarpe primavera/estate 2011”

Arriva la bella stagione in casa Louis Vuitton con la nuova collezione di borse primavera-estate 2011

Nuova borsa Luois Vuitton primavera estate 2011 In arrivo a febbraio in tutte le boutique della maison Louis Vuitton la nuova e attesissima collezione borse primavera-estate 2011. Possiamo già ammirare la nuova linea in molte riviste, grazie alla nuova campagna pubblicitaria realizzata da Steven Meisel, che vede protagoniste tre bellezze statuarie, la bionda, la rossa e la mora. Le top model Raquel Zimmermann, Freja Beha Erichsen e Kirsten McMenamy immortalate con lunghissimi orecchini, ventagli in pizzo e un make-up da bad girl. Continua a leggere “Arriva la bella stagione in casa Louis Vuitton con la nuova collezione di borse primavera-estate 2011”

In arrivo da Gymnhouse il software smaltisci-panettone: Your Shape fitness Evolved

Per smaltire le calorie (e i chili) accumulati, ad affiancare diete e rigori post-festivi arriva un programma interattivo che porta nel nostro salotto i più famosi personal trainer del mondo. E’ “Your Shape: Fitness Evolved”, il primo software smaltisci-panettone, testimonial della nuova tendenza in arrivo dagli Stati Uniti: la Gymnhouse, da “gymnasium” (palestra) e “house” (casa) con il quale sbarca nel salotto di casa la palestra virtuale. Per smaltire le calorie di una fetta di panettone (circa 360 calorie), saranno sufficienti 30 minuti di cardio-boxe, mentre per alleggerirsi di una fetta di pandoro (circa 414 calorie) servira’ un’ora di ginnastica dolce. Il tutto a corpo libero, senza l’ausilio di alcun dispositivo, comodamente nel proprio salotto, con un personal trainer che, tramite comandi vocali e gestuali, e’ in grado di gratificare o rimproverare in caso di errore, in tempo reale, nel corso dell’esercizio.

Per il 2011 taglio e acconciatura seguiranno il nostro viso e non le tendenze moda

Alessandra Amoroso con un taglio corto e frangia alta Di tendenze in fatto di capelli ce ne sono finchè se ne vogliono. La vip, la starlette e la gossip-girl di turno sanno come fare per farci impazzire. In giro sui media ci sono tagli, acconciature, colori e fogge di capelli di ogni tipo. Dalle architetture di Lady Gaga al nuovo stile afro di Alessandra Amoroso si passa per un’infinità di varianti, tutte più o meno “di tendenza”. Unici must sono il restare le più naturali possibile in fatto di colore ed evitare tagli azzardati e geometrie dalle linee troppo dure. Certo, perchè l’unica vera tendenza è data dalla forma del proprio viso, dal colore del proprio incarnato, dalla lunghezza del collo e dalla forma delle orecchie. Sono questi i parametri che dovrebbero farci decidere colore, pettinatura e taglio. Ma… Continua a leggere “Per il 2011 taglio e acconciatura seguiranno il nostro viso e non le tendenze moda”

Regalare scarpe Hogan per Natale senza l’imbarazzo della scelta con la Hogan Gift Card

La gift card di Hogan per i regali di natale 2010 O le ami o le odi, non ci sono vie di mezzo per le Scarpe Hogan. E se avete amici, parenti o persone care alle quali vorreste regalare un paio di queste sneaker sempre più modaiole e trendy, senza rischiare di sbagliare o, peggio ancora, di regalare un doppione, Hogan vi viene in aiuto con la Gift Card. Con la Gift Card – in vendita negli shop di Milano, Roma e Firenze – saremo sicure che il nostro regalo sarà certamente gradito (l’offerta di modelli nelle collezioni Hogan è davvero sconfinata, sia per lui che per lei). La gift card di Hogan viene consegnata in una splendida confezione regalo. Continua a leggere “Regalare scarpe Hogan per Natale senza l’imbarazzo della scelta con la Hogan Gift Card”

Con Dolce e Gabbana dalle spiagge alle montagne innevate: la collezione autunno-inverno 2010-2011

D&G Autunno-inverno 2010-2011 Pronte per il fatidico cambio stagione nel guardaroba? E allora riponiamo magliette, canotte, sandali (ma forse non tutti), infradito, havaianas e costumi da bagno, perchè i nostri week-end si spostano dal mare alla montagna. Proprio l’altro giorno erosolleticata dall’idea di concedermi due giorni a Ortisei per riprendermi dalla vita frenetica e dagli eccessi (gastronomici in particolar modo) del periodo estivo. Una specie di vacanza delle vacanze. Intanto che la mia mente vagava su cosa indossare sulla meta nelle dolomiti, mi passa sotto gli occhi la nuova collezione autunno-inverno 2010-2011 di D&G. D&G autunno-inverno 2010-2011 Dolce e Gabbana, grazie ad una campagna firmata dal bravissimo fotografo Mario Testino, ci portano sui paesaggi innevati di montagna con tute da sci, caldissimi maglioni in lana pesante con stampe in stile norvegese e cappotti hand made. Tutto nel mood glamour tipico della griffe dei due stilisti italiani. Continua a leggere “Con Dolce e Gabbana dalle spiagge alle montagne innevate: la collezione autunno-inverno 2010-2011”

Il nuovo catalogo di intimo ed underwear by Undercolors of Benetton per l’autunno-inverno 2010 2011

Undercolors: La nuova linea di intimo da Benetton Poetic Rebel, Strong Appeal e Wool is Cool: sono i tre nomi della nuova linea di intimo autunno-inverno 2010-2011 di Undercolors of Benetton, per donne esigenti che amano la comodità, mantendendo sempre quel particolare tocco di femminilità e quell’allure sexy, che solo questa griffe ci sa dare. Sfogliando il catalogo, già disponibile on line, possiamo notare un’ampia scelta di modelli in grado di soddisfare tutti i gusti. Ricordiamo che Undercolors of Benetton ci offre la possibilità di sentirci iperfemmini e seducenti con prezzi competitivi, perchè non è detto che spendere cifre esorbitanti riesca a farci sentire appagate. Continua a leggere “Il nuovo catalogo di intimo ed underwear by Undercolors of Benetton per l’autunno-inverno 2010 2011”

Trucco autunno 2010: stile geisha, colori caldi e labbra di fuoco per contrastare l’arrivo del freddo

Il trucco natural di Kim Kardashian punta molto sugli occhi E’ un autunno caldissimo ed intenso quello che si para all’orizzonte, almeno per quanto riguarda trucco e make-up. Aspetto da geisha, con il pallore naturale del volto che contrasta con i tratti marcati e decisi delle sopracciglia (ordinate, folte e lineari), l’eye-liner a descrivere il profilo della palpebra, il fard degli zigomi ed il colore forte e sfumato – verde, azzurro o bronzo – delle palpebre. Un make-up minimal-chic. Rossetto rosso fuoco e labbra delineate alla perfezione creano il punto centrale del viso attraendo gli sguardi, ma delle labbra parleremo più avanti. Il make-up in stile geisha di Madonna Gli eighties confermano il loro ritorno sulle passerelle e nella matita dei designer e, infatti, colori e stile anni ottanta sarano uno dei mood più fashion da scegliere anche per il make-up. Colori vivaci e naturali e toni contrastanti creeranno look sempre diversi a seconda delle occasioni e dei momenti della giornata. Unica regola: niente regole, solo valorizzare i lineamenti e ridurre le imperfezioni con colori forti ed accesi e geometrie. Anche nello stile anni ’80 è possibile scegliere una palette di colori più naturali senza eccessi, ispirandosi all’autunno e alle sue tonalità. Continua a leggere “Trucco autunno 2010: stile geisha, colori caldi e labbra di fuoco per contrastare l’arrivo del freddo”

Zara, abbigliamento ed accessori in rosso per l’autunno inverno 2010 2011

Rosso Zara autunno inverno 2010 2011 Lo sapevo, la settimana scorsa mi sarei dovuta comprare assolutamente quelle scarpe rosse dopo quei 27 minuti e 45” di contemplazione, erano ideali da abbinare al maglioncino rosso acquistato da Zara. L’indecisione mi ha bloccato e il perchè non me lo so ancora spiegare. Anzi non capisco proprio perchè noi donne nel momento che riusciamo a trovare l’oggetto del desiderio dal prezzo accessibile, non riusciamo a portare a termine l’acquisto, ci assalgono mille problemi tipo: e poi quando lo indosso? E automaticamente nella settimana sucessiva si presentano minimo quattro occasioni ideali per quel capo! Continua a leggere “Zara, abbigliamento ed accessori in rosso per l’autunno inverno 2010 2011”

Tagli corti, chignon e colori naturali per l’autunno inverno 2010 2011

Tornano il corto ed i colori naturali per l’autunno inverno 2010 2011 Le passerelle di Moda Milano non offrono soltanto lo spunto modaiolo grazie ai favolosi abiti (e le favolose ma spesso magrissime modelle) che sfilano. Un occhio attento non può fare a meno di indugiare sulle acconciature che gli stilisti propongono per i nostri capelli, cercando così di scovare, per il nostro ovale, l’idea adatta che accompagnerà il look della nostra testa nella stagione invernale 2010 2011. Capelli lisci di media lunghezza con cotonature che ci riportano negli anni ’60, la riga a lato, raccolti magari da sofisticati chignon ed abbelliti da fermagli luccicanti, oppure con code altissime come ci propone Byblos. Elena Mirò propone per i visi tondi e paffuti capelli voluminosi e rigorosamente raccolti con dettagli etnici, ideali per ogni tipo di abbigliamento. Continua a leggere “Tagli corti, chignon e colori naturali per l’autunno inverno 2010 2011”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: