sexy

Una capsule collection firmata Lanvin

La capsule collection di H&M by Lanvin Arriva una nuova collaborazione per il brand leader dell’abbigliamento low cost H&M, dopo Matthew Williamson, Karl Lagerfeld, Stella McCartney, Viktor&Rolf, Comme de Garcons, Sonia Rykiel, Roberto Cavalli e Jimmy Choo sarà la volta del brand parigino Lanvin creata dal direttore artistico Alber Elbaz. La nuova capsule collection – una linea che non accontenterà solo noi donne ma anche gli uomini più esigenti – esordirà il 2 novembre in concomitanza con la Vogue Fashion’s Night Out – uno degli eventi più glamour – ma la potremmo trovare in vendita solo in 200 shop di tutto il mondo e solo a partire dal 23 novembre. Annunciata da una favolosa campagna pubblicitaria e curata dal britannico David Sims ha impiegato le statuarie top models Natasha Poly, Hannelore Knuts, Tati Colliatar e la bellissima sessantacinquenne Jane Schmitt, prova che non solo le teen-agers possono vestire low cost. Continua a leggere “Una capsule collection firmata Lanvin”

Con Dolce e Gabbana dalle spiagge alle montagne innevate: la collezione autunno-inverno 2010-2011

D&G Autunno-inverno 2010-2011 Pronte per il fatidico cambio stagione nel guardaroba? E allora riponiamo magliette, canotte, sandali (ma forse non tutti), infradito, havaianas e costumi da bagno, perchè i nostri week-end si spostano dal mare alla montagna. Proprio l’altro giorno erosolleticata dall’idea di concedermi due giorni a Ortisei per riprendermi dalla vita frenetica e dagli eccessi (gastronomici in particolar modo) del periodo estivo. Una specie di vacanza delle vacanze. Intanto che la mia mente vagava su cosa indossare sulla meta nelle dolomiti, mi passa sotto gli occhi la nuova collezione autunno-inverno 2010-2011 di D&G. D&G autunno-inverno 2010-2011 Dolce e Gabbana, grazie ad una campagna firmata dal bravissimo fotografo Mario Testino, ci portano sui paesaggi innevati di montagna con tute da sci, caldissimi maglioni in lana pesante con stampe in stile norvegese e cappotti hand made. Tutto nel mood glamour tipico della griffe dei due stilisti italiani. Continua a leggere “Con Dolce e Gabbana dalle spiagge alle montagne innevate: la collezione autunno-inverno 2010-2011”

Sexy e glamour l’estate 2010 con i costumi da bagno ed il beachwear Lovable

Costumi da bagno Lovable Estate 2010 Anche i costumi da bagno non si sottraggono alla tendenza del momento, che vuole le donne vestite (anzi Svestite) con capi intimi ed underwear coloratissimi e con motivi allegri e spiritosi. Molto giovanile e frizzante, infatti, il bikini a pois con slip a vita bassa e laccetti, da abbinare al top a triangolo o imbottito (che sostiene ed aumenta il seno di chi lo vede sempre troppo piccolo) Più sexy, invece, il bikini composto da coulotte e top con ferretto che si può avere in rosso, nero o turchese oppure a pois e per le maggiorate, Lovable propone il bikini scorrevole in tinta fuxia e fiorellini stampati . Continua a leggere “Sexy e glamour l’estate 2010 con i costumi da bagno ed il beachwear Lovable”

Tatuaggio temporaneo by Chanel: il nuovo trend primavera estate 2010

Tatuaggio temporaneo by Chanel Arriva il nuovo trend – proposto da Chanel per la stagione estiva – creato per tutte le fashion victim: il tatuaggio temporaneo. Ricordo che da piccola li adoravo, per la disperazione di mamma, e mi riempivo le braccia con queste figurine colorate facendo a gara con le mie amichette a chi aveva quello più originale. Ora Peter Philips ha ideato, per la collezione primavera estate 2010, queste decalcomanie dai motivi sofisticati, giocando con i simboli del brand Chanel, come perle, catene, motivi floreali e il loro logo. Continua a leggere “Tatuaggio temporaneo by Chanel: il nuovo trend primavera estate 2010”

Le Pliage Ring Collection: gli anelli bijoux di Longchamp per la primavera estate 2010

Anelli in gomma Le Pliage Ring Collection by LongChamp Sconosciuta o quasi fino a poco tempo fa, schizza alla ribalta grazie alla linea di borse griffate Kate Moss: Longchamp è una griffe molto aggressiva quanto a idee e proposte-novità fashion. Stavolta è il turno di una linea di anelli coloratissimi in gomma che rappresentano una sorta di nodo stilizzato e che si ispirano – per forma – ad una borsa sempre della collezione Longchamp per la primavera estate 2010. La linea di anelli in gomma Longchamp si chiama Le Pliage Ring Collection e la borsa in questione è la Pliage Bag, una borsa versatilissima e tanto personalizzabile, offerta in numerosissime versioni. Della Pliage Bag ne esistono anche alcune versioni by Jeremy Scott. Ma torniamo alla nostra collezione di “rubber-ring” (anelli di gomma) by Longchamp: coloratissimi e vivaci, a forma di nodo stilizzato ma soprattutto, disponibili in due misure. Eh si, perchè stavolta c’entra anche lui. Nodo… Misura maschile… non vi viene niente in mente?? Continua a leggere “Le Pliage Ring Collection: gli anelli bijoux di Longchamp per la primavera estate 2010”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: