tacchi a spillo

L’intreccio sorprendente di Gucci nella collezione scarpe primavera/estate 2011

Sandali gucci primavera estate 2011 Sono pensati apposta per farsi notare, eleganti e sofisticati, i nuovi sandali di pitone dai tacchi vertiginosi firmati dalla maison Gucci per la nuova collezione primavera-estate 2011. Calzature create meticolosamente ad intreccio dagli artigiani di Gucci per offrire alle donne, che se lo possono permettere, preziose opere d’arte dalle impeccabili rifiniture degne di questo brand made in Italy. Sandali fetish, dorati, con trame a “gabbia”, cinturini e tacchi a spillo per donne sexy e grintose. Continua a leggere “L’intreccio sorprendente di Gucci nella collezione scarpe primavera/estate 2011”

Le nuove Christian Louboutin tra Swarovski, pelliccia e Alice in the Wonderland

Gli stivali Loubutin con pelliccia per l’autunno-inverno 2010-2011 Tacchi vertiginosi, e dettagli particolarissimi sono le caratteristiche delle calzature della nuova collezione autunno inverno 2010-2011 scarpe di Christian Louboutin. Una campagna pubblicitaria da favola che ricorda Alice in the wondeland, per le nuove opere d’arte dalla suola rossa, scarpe con doppio platform e decorate da cristalli Swarovski, stivali con pellicia di coyote e castorino. Per le amanti della comodità, nella collezione autunno-inverno 2010 2011 possiamo trovare ballerine ultraflat e uno stivale color caramello con cinghietta e punta arrotondata ricopera da borchie; devo confessare che è uno dei miei modelli preferiti. Continua a leggere “Le nuove Christian Louboutin tra Swarovski, pelliccia e Alice in the Wonderland”

Le infradito rosa di Fendi

Le infradito rosa di Fendi Anche il brand romano Fendi ha pensato alla mia amica Serena e a tutte le donne amanti degli infradito ultra flat, proponendo una coloratissima variante in plastica rosa, bianco e nero. I podologi affermano che le diffusissime ciabattine potrebbero causare problemi alla salute del piede perchè l’unico contatto è la stringa infradito, ma Fendi ha creato un cinturino con bottoni alla caviglia, rendendo il sandalo molto più comdo ma senza tralasciare il dettaglio fashion applicando un charms dorato che si adagia in modo ultra-femminile sul collo del piede. Trovo estremamente glamour la suoletta multicolor loggata Fendi, un dettaglio che farà sicuramente impazzire tutte le fashion-victim con questo effetto “sparaflashante”. Continua a leggere “Le infradito rosa di Fendi”

Nero Giardini per le lunghe passeggiate dell’estate 2010

Lo sneaker in camoscio e tessuto tecnico di Nero Giardini Quando noi donne entriamo in un negozio di scarpe, sappiamo già che ne usciremo con un paio di ” belle e impossibili”, qualche trappola mortale, che ci distruggerà i piedi in un paio d’ore e l’unico tormentone nella testolina sarà: Ma chi me l’ha fatto fare!!! Però, non sempre è vero che il comfort e la moda non vanno di pari passo, perchè oggi parleremo della collezione primavera estate 2010 di Nero Giardini, un brand che la comodità ce l’ha nel Dna. Troviamo infradito ultrapiatti, decoltè, sandali in camoscio con plateau in legno, ballerine colorate in tessuto stampato con applicazioni come fibbie in metallo, fiocchi e pietre colorate che donano alle calzature quel tocco glamour, dettaglio essenziale, ricercatissimo da noi donne. Ma vogliamo parlare di come avrei potuto traacorrere il week end senza le mie sneakers Nero Giardini? Impensabile… Continua a leggere “Nero Giardini per le lunghe passeggiate dell’estate 2010”

Scarpe estate 2010: i sandali gioiello di Anila

Il sandalo-gioiello di Anila La nuova collezione primavera estate 2010 di Anila. Sandali luxury, preziosi a partire dai materiali, glamour in ogni dettaglio, vistosi, appariscenti. Cos’altro dire per osannare questi sandali che impreziosiscono il piede e la caviglia della donna che li indossa? Plateau anteriore, tacco altissimo, a spillo, pelle morbida e liscissima con effetto argento, cristalli e brillanti applicati che fanno giochi di luce insieme alle pietre dure, coloratissime, turchese e corallo, che fanno di un sandalo fashion un oggetto di grande glamour. Continua a leggere “Scarpe estate 2010: i sandali gioiello di Anila”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: