triumph

Belen Rodriguez testimonial per la collezione 2011 intimo per Jadea

Belen Rodriguez in intimo Jadea Dopo essere stata la testimonial di TIM (ma l’azienda non ne è stata contentissima), Belen diventa la madrina della linea di abbigliamento intimo Jadea. Per presentare la nuova collezione di underwear, infatti, il noto brand dell’intimo femminile ha scelto le curve prorompenti della modella che, presto sarà sul palco del Teatro Ariston di Sanremo insieme ad Elisabetta Canalis e a Gianni Morandi per presentare il Festival della Canzone. Capi intimi che riprendono disegni, colori e fogge dei costumi da bagno più sexy, quelli a triangolo, e si arricchiscono di pizzi e fiocchi che li rendono ancora più sexy e accattivanti. Toni e stile marinari per i completini in blu e bianco con pizzo che comprendono sia coulotte che tanga, adattandosi ad un pubblico più vasto, fatto sia di teen-agers che di ragazze più adulte. E poi colori e stampe romantici e giocosi con cuori, orsetti, colori fluo per balconcini e completini per tutte le figure. Continua a leggere “Belen Rodriguez testimonial per la collezione 2011 intimo per Jadea”

Intimo che mania! Triumph per la primavera estate 2010

Alena Seredova in intimo Triumph Triumph é un marchio che ci accompagna da anni, perchè ricordo che da piccola, quando mi divertivo a frugare nei cassetti della biancheria della mamma c’era una camicia da notte Triumph che adoravo indossare e ancora oggi l’abbiamo conservata. Per Triumph una vastissima collezione intimo primavera estate 2010 divisa in due linee: MissTriumph per le donne più giovani, ma sempre molto attente ai dettagli e Triumph classica, capi sexy e comodi per sentirsi a proprio agio ma nello stesso tempo iperfemminili. Possiamo trovare corsetti e body capaci di valorizzare ogni corpo femminile senza stress perchè li definirei una seconda pelle, ed infine vestaglie, pigiami e camicie da notte eleganti. Continua a leggere “Intimo che mania! Triumph per la primavera estate 2010”

Tendenze intimo e lingerie primavera estate 2010

Victoria’s Secret “The Naked” Tendenze contrastanti per l’intimo primaverile ed estivo 2010. L’intimo Yamamay, infatti, si presenta con pizzi sangallo, quadretti e fiorellini rimantici e teneri, sexy ma in maniera tenue e delicata e colori che ricordano la biancheria da bambini come il rosa, il lilla e l’azzurro. Slip e perizoma stringati per essere femminili ed avere l’invisibilità dell’intimo ed infine l’ultima invenzione di casa Yamamay: “upperbra”, un push-up senza ferretto che, se mantiene ciò che promette, dovrebbe bissare o surclassare il successo ventennale dell’intramontabile Wonderbra di Gossard. Per il momento solo in nero e in bianco. Triumph mette in catalogo intimo rosa ed azzurro bordato e decorato con nastrini e fiocchi. Anche per Intimissimi fiorellini colorati ma di nuances tenui come il celeste, il rosa, il viola. Una sola concessione al sexy tout-court, pizzo e trasparenze per i completini intimi più sexy, e tanta seta, per essere chic oltre ogni misura. Tezenis, invece, presenta una collezione di lingerie coloratissima ed assortita: push-up, balconcini, reggiseni imbottiti e poi perizoma e coulotte. Tanto sangallo bianco, e poi fantasie a righe e pallini, cuori, stelle, frutta stilizzata. Continua a leggere “Tendenze intimo e lingerie primavera estate 2010”

Intimo Yamamay: oltre la lingerie ci sono i sandali sexy

Yamamay: dall’intimo alle scarpe Yamamay a tutto sexy. Dopo la lingerie, i costumi da bagno, i capi da spiaggia, i prodotti cosmetici e la linea “da casa”, il marchio dell’intimo presenta per la primavera-estate 2010 una collezione di calzature femminili molto à-la-page e di tendenza. Scarpe eleganti e sofisticate, con sandali sexy dai tacchi alti ed altissimi, ma anche scarpe sportive coloratissime e spiritose. Modelli e colori proposti sono già in catalogo e visibili sul sito ufficiale della casa. Continua a leggere “Intimo Yamamay: oltre la lingerie ci sono i sandali sexy”

Lingerie primavera 2010: trasparenze e intimo a vista. La trasgressione e l’esibizionismo arrivano presto

Sexy underwear …e chi l’ha detto che l’intimo va nascosto?? Nella primavera-estate 2010 siate generose con l’intimo e la lingerie: lasciate intravedere reggiseni e pizzi perchè un tocco di esibizionismo non guasta. Anzi. Molti stilisti hanno deliziato le passerelle con nuove proposte per l’intimo eleganti, sofisticate e trasgressive. Bustini e reggiseni a vista per Roberto Cavalli per una donna felina e grintosa a un sontuoso Dior by John Galliano. Le nuove proposte ci consigliano di riporre in un cassetto micro-slip e tanga, lasciando spazio a slip con gonnellino, culotte arricciate e sensualissime sottovesti che esaltano al mssimo la sensualità di ogni donna. Continua a leggere “Lingerie primavera 2010: trasparenze e intimo a vista. La trasgressione e l’esibizionismo arrivano presto”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: