trucco-e-make-up

Smalto colorato e luccicante anche con le unghie corte grazie a Precious nail colour di Pupa

Pracious nail colour by Pupa Chi lo dice che se non abbiamo unghie lunghe e affusolate dobbiamo rinunciare allo smalto? Trovo che la scelta di un colore classico come “Precious nail colour” rosso di Pupa sia terribilmente glamour e chic sia sulle unghie corte che su quelle lunghe. Gli smalti ” Percius nail colour” nero e rosso di Pupa hanno una buona tenuta e brillantezza, completano con un tocco essenziale la realizzazione di un Make-up sofisticato e seducente. Per dare il senso di dita più lunghe e affusolate, limiamo le unghie arrotondando la punta e stendiamo il colore solo sulla parte centrale: seguendo questo consiglio, l’effetto è assicurato. Ricordiamoci di applicare una base trasparente, meglio se rinforzante su tutta la base delle unghie, che ci aiuterà a mantenere più a lungo il colore e la brillantezza dello smalto. Continua a leggere “Smalto colorato e luccicante anche con le unghie corte grazie a Precious nail colour di Pupa”

Il trucco per l’estate 2010: eccessivo, glamour e waterproof ma… con attenzione!

Trucco waterproof per l’estate 2010 La parola d’ordine è osare, esagerare. Colori, glitter e look radioso sono il leit-motiv principale dell’estate 2010 in materia di make-up. Tuttavia, è sempre buona norma osare ed esagerare con la massima attenzione per la nostra salute ed il nostro benessere. Ecco allora qualche consiglio. Utilizziamo terre opache per uniformare il colore del viso, lasciando fronte, mento e naso di un tono più chiari del resto del viso così da apparire abbronzate ma non “abbrustolite”, utilizzando prodotti idratanti che riducano il lucido ed anche le irregolarità del colorito che spunteranno insieme ai primi segni di abbronzatura.. Trucchiamo gli occhi in maniera essenziale, non tralasciando l’applicazione di un ottimo mascara water resistant e della matita – nella tonalità che più ci si addice – scegliendo anche stavolta un ottimo prodotto watrerproof, che non ceda con il caldo, il sudore ed il contatto con la nostra pelle stressata dal sole. Continua a leggere “Il trucco per l’estate 2010: eccessivo, glamour e waterproof ma… con attenzione!”

Trucco primavera 2010: il make-up di tendenza è glamour e dona un look abbronzato

Il trucco primavera 2010 per Chanel L’incarnato pallido delle nostre nonne, che tanto piaceva alla nobiltà di inizio secolo scorso è decisamente demodè, off, cheap e kitsch. In altre parole, l’aspetto che bisogna sfoggiare per essere trendy e fare molto fashion passa per un colorito deciso, abbronzato o comunque florido e salutare. Colorito di fondo bronzeo, dorato o ramato a seconda della tendenza della pelle, ma con applicazioni di fard ed ombretti con colorazioni shocking e optical, a far da strascico all’ultima tendenza della moda che rispolvera colori, fogge e materiali “anni 80”. Labbra delineate in maniera decisa con il rosa ed il fucsia e rese ancora più golose ed invitanti dai lip gloss lucidanti, fanno coppia con occhi luminosissimi e scintillanti, colorati anche a contrasto con tonalità intense e molto calde. Il trucco primavera 2010 by Collistar è focalizzato sulle labbra, rese morbide ed appetitose dal Rossetto Design, un prodotto cosmetico, a metà strada tra il prodotto di bellezza e la creazione artisrica, vista la splendida confezione nella quale viene presentato. A completare l’offerta del make up Collistar tornano gli ombretti wet&dry, illuminanti, le matite kajal nei colori più trendy, le polveri glitter che illuminano occhi e viso abbronzati e gli smalti per le unghie in una vastissima gamma di colori estivi e modaioli. Chanel, in controtendenza, propone per il trucco occhi un aspetto si, luminoso, ma più naturale, che sottolinea ed accompagna, piuttosto che coprire, la linea ed i colori propri delle palpebre e del contorno occhi. La collezione di make-up nude look di Chanel si chiama Maquillage Printemps 2010 “Les Impressions de Chanel” Sguardo luminoso, quindi per la donna di Chanel, che affascina e conquista con trucco leggero ed elegante dai colori caldi, ispirati alla natura dei cespugli e dei germogli in fiore: legno di rosa, bronzo opaco, beige e, principe della collezione il rossetto “Rouge Coco”, d’obbligo nel beauty-case delle fashion victims ma soprattutto delle amanti dello stile e della femminilità. Continua a leggere “Trucco primavera 2010: il make-up di tendenza è glamour e dona un look abbronzato”

L’abbronzatura comincia in primavera con il trucco di Naj Oleari per la primavera estate 2010

Trucco Naj-Oleari primavera 2010 La griffe che negli anni 80 ha segnato la linea di demarcazione con colori e linee glamour, non manca di accodarsi alla tendenza eighties della primavera estate 2010, nemmeno per il trucco. I colori proposti, infatti, sono le tonalità del rosa fucsia e del viola, fino al rosso acceso. Ma soprattutto: glitter, brillantini ed effetto bronze anzitempo. “Impeccable Sun Bronze” è un nuovo fondotinta coprente, disponibile in tre diversi toni, tutti con effetto abbronzatura. Lunga durata e texture vellutata, Impeccable Sun Bronze di Naj Oleari è un fondo tinta luccicante, non grasso, che splende sul volto, dopo una stesura facile e confortevole, che dona un aspetto abbronzato e un colorito sano e naturale, riducendo le imperfezioni. La sua formula nasce da un innovativo procedimento produttivo chiamato “extrusion technology”, con il quale i laboratori Naj Oleari uniscono basi emollienti a polveri e pigmenti sottilissimi e filtri UVA/UVB che proteggono la pelle riducendo i segni dell’invecchiamento. Matite e ombretti per gli occhi in lina con la qualità che ci attendiamo da una griffe importante come Naj Oleari. Speciale, la matita per l’interno della palpebra – morbidissima – che diventa un vero Kajal, disegnando la linea dell’occhio. Nella linea di trucco primavera estate di Naj Oleari fa la comparsa Affinity Lipstick, un rossetto a lunga durata, morbidissimo e cremoso e dai colori brillanti, che però lascia uno strato sottilissimo donando labbra morbide e sensuali. Ma se unito al gloss, il classico lucidalabbra, l’aspetto delle vostre labbrà sarà davvero super. Steso dopo il rossetto donerà un colore ancora più vivo e brillante ed effetto cangiante a seconda delle condizioni di luce dell’ambiente. Continua a leggere “L’abbronzatura comincia in primavera con il trucco di Naj Oleari per la primavera estate 2010”

Trucco e visage di tendenza per la primavera 2010: Alice nel paese delle meraviglie (o "Alice in the Wonderland")

Il trucco di Anne Hataway in “Alice nel paese delle meraviglie” La nuovissima fatica di Tim Burton, il genio immaginifico della cinematografia mondiale, è una nuova pietra miliare nell’arte del cinema. Alice in the wonderlan o Alice nel paese delle meraviglie lo è soprattutto per lo stile e le tendenze che non manca di suggerire ai milioni di estimatori del regista statunitense e del look mistery-gotico suggerito da questo straordinario film. Tim Burton non offre di questo racconto – che ha incantato milioni di bambini e di ex-bambini – uno sguardo candido e infantile. Piuttosto restituisce delle storia originale una visione onirica, misteriosa ed ambigua, gotica in una parola. E gotica è tutta la linea look&fashion dei personaggi della storia rappresentata sugli schermi. Look alla “Alice nel paese delle meraviglie” Già diverso tempo prima dell’uscita ufficiale nelle sale, nei negozi di abbigliamento e nelle profumerie, oltre che nei laboratori estetici e di make-up professionale, hanno cominciato a venir fuori acconciature, accessori, capi d’abbigliamento e trucco ispirati ai diversi personaggi dello storico cartoon. I make up che hanno riscosso il maggiore successo sono, oltre a quello della protagonista Alice, quello della Regina di Cuori, della Regina Bianca, del Cappellaio Matto e dello Stregatto. Labbra a cuoricino, volti incipriati, sopracciglia marcate e scurite, ombretti e smalti schocking. Continua a leggere “Trucco e visage di tendenza per la primavera 2010: Alice nel paese delle meraviglie (o “Alice in the Wonderland”)”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: