trucco

Trucco autunno 2010: stile geisha, colori caldi e labbra di fuoco per contrastare l’arrivo del freddo

Il trucco natural di Kim Kardashian punta molto sugli occhi E’ un autunno caldissimo ed intenso quello che si para all’orizzonte, almeno per quanto riguarda trucco e make-up. Aspetto da geisha, con il pallore naturale del volto che contrasta con i tratti marcati e decisi delle sopracciglia (ordinate, folte e lineari), l’eye-liner a descrivere il profilo della palpebra, il fard degli zigomi ed il colore forte e sfumato – verde, azzurro o bronzo – delle palpebre. Un make-up minimal-chic. Rossetto rosso fuoco e labbra delineate alla perfezione creano il punto centrale del viso attraendo gli sguardi, ma delle labbra parleremo più avanti. Il make-up in stile geisha di Madonna Gli eighties confermano il loro ritorno sulle passerelle e nella matita dei designer e, infatti, colori e stile anni ottanta sarano uno dei mood più fashion da scegliere anche per il make-up. Colori vivaci e naturali e toni contrastanti creeranno look sempre diversi a seconda delle occasioni e dei momenti della giornata. Unica regola: niente regole, solo valorizzare i lineamenti e ridurre le imperfezioni con colori forti ed accesi e geometrie. Anche nello stile anni ’80 è possibile scegliere una palette di colori più naturali senza eccessi, ispirandosi all’autunno e alle sue tonalità. Continua a leggere “Trucco autunno 2010: stile geisha, colori caldi e labbra di fuoco per contrastare l’arrivo del freddo”

Smalto colorato e luccicante anche con le unghie corte grazie a Precious nail colour di Pupa

Pracious nail colour by Pupa Chi lo dice che se non abbiamo unghie lunghe e affusolate dobbiamo rinunciare allo smalto? Trovo che la scelta di un colore classico come “Precious nail colour” rosso di Pupa sia terribilmente glamour e chic sia sulle unghie corte che su quelle lunghe. Gli smalti ” Percius nail colour” nero e rosso di Pupa hanno una buona tenuta e brillantezza, completano con un tocco essenziale la realizzazione di un Make-up sofisticato e seducente. Per dare il senso di dita più lunghe e affusolate, limiamo le unghie arrotondando la punta e stendiamo il colore solo sulla parte centrale: seguendo questo consiglio, l’effetto è assicurato. Ricordiamoci di applicare una base trasparente, meglio se rinforzante su tutta la base delle unghie, che ci aiuterà a mantenere più a lungo il colore e la brillantezza dello smalto. Continua a leggere “Smalto colorato e luccicante anche con le unghie corte grazie a Precious nail colour di Pupa”

Trucco primavera 2010: il make-up di tendenza è glamour e dona un look abbronzato

Il trucco primavera 2010 per Chanel L’incarnato pallido delle nostre nonne, che tanto piaceva alla nobiltà di inizio secolo scorso è decisamente demodè, off, cheap e kitsch. In altre parole, l’aspetto che bisogna sfoggiare per essere trendy e fare molto fashion passa per un colorito deciso, abbronzato o comunque florido e salutare. Colorito di fondo bronzeo, dorato o ramato a seconda della tendenza della pelle, ma con applicazioni di fard ed ombretti con colorazioni shocking e optical, a far da strascico all’ultima tendenza della moda che rispolvera colori, fogge e materiali “anni 80”. Labbra delineate in maniera decisa con il rosa ed il fucsia e rese ancora più golose ed invitanti dai lip gloss lucidanti, fanno coppia con occhi luminosissimi e scintillanti, colorati anche a contrasto con tonalità intense e molto calde. Il trucco primavera 2010 by Collistar è focalizzato sulle labbra, rese morbide ed appetitose dal Rossetto Design, un prodotto cosmetico, a metà strada tra il prodotto di bellezza e la creazione artisrica, vista la splendida confezione nella quale viene presentato. A completare l’offerta del make up Collistar tornano gli ombretti wet&dry, illuminanti, le matite kajal nei colori più trendy, le polveri glitter che illuminano occhi e viso abbronzati e gli smalti per le unghie in una vastissima gamma di colori estivi e modaioli. Chanel, in controtendenza, propone per il trucco occhi un aspetto si, luminoso, ma più naturale, che sottolinea ed accompagna, piuttosto che coprire, la linea ed i colori propri delle palpebre e del contorno occhi. La collezione di make-up nude look di Chanel si chiama Maquillage Printemps 2010 “Les Impressions de Chanel” Sguardo luminoso, quindi per la donna di Chanel, che affascina e conquista con trucco leggero ed elegante dai colori caldi, ispirati alla natura dei cespugli e dei germogli in fiore: legno di rosa, bronzo opaco, beige e, principe della collezione il rossetto “Rouge Coco”, d’obbligo nel beauty-case delle fashion victims ma soprattutto delle amanti dello stile e della femminilità. Continua a leggere “Trucco primavera 2010: il make-up di tendenza è glamour e dona un look abbronzato”

L’abbronzatura comincia in primavera con il trucco di Naj Oleari per la primavera estate 2010

Trucco Naj-Oleari primavera 2010 La griffe che negli anni 80 ha segnato la linea di demarcazione con colori e linee glamour, non manca di accodarsi alla tendenza eighties della primavera estate 2010, nemmeno per il trucco. I colori proposti, infatti, sono le tonalità del rosa fucsia e del viola, fino al rosso acceso. Ma soprattutto: glitter, brillantini ed effetto bronze anzitempo. “Impeccable Sun Bronze” è un nuovo fondotinta coprente, disponibile in tre diversi toni, tutti con effetto abbronzatura. Lunga durata e texture vellutata, Impeccable Sun Bronze di Naj Oleari è un fondo tinta luccicante, non grasso, che splende sul volto, dopo una stesura facile e confortevole, che dona un aspetto abbronzato e un colorito sano e naturale, riducendo le imperfezioni. La sua formula nasce da un innovativo procedimento produttivo chiamato “extrusion technology”, con il quale i laboratori Naj Oleari uniscono basi emollienti a polveri e pigmenti sottilissimi e filtri UVA/UVB che proteggono la pelle riducendo i segni dell’invecchiamento. Matite e ombretti per gli occhi in lina con la qualità che ci attendiamo da una griffe importante come Naj Oleari. Speciale, la matita per l’interno della palpebra – morbidissima – che diventa un vero Kajal, disegnando la linea dell’occhio. Nella linea di trucco primavera estate di Naj Oleari fa la comparsa Affinity Lipstick, un rossetto a lunga durata, morbidissimo e cremoso e dai colori brillanti, che però lascia uno strato sottilissimo donando labbra morbide e sensuali. Ma se unito al gloss, il classico lucidalabbra, l’aspetto delle vostre labbrà sarà davvero super. Steso dopo il rossetto donerà un colore ancora più vivo e brillante ed effetto cangiante a seconda delle condizioni di luce dell’ambiente. Continua a leggere “L’abbronzatura comincia in primavera con il trucco di Naj Oleari per la primavera estate 2010”

Trucco di tendenza primavera estate 2010: colori esplosivi e mani curate per essere sempre affascinanti

Trucco glamour per l’estate 2010 Okay, la primavera è arrivata, il freddo intenso lascia spazio alle temperature primaverili e la voglia di luce e colore si fa spazio nel guardaroba. Ma se per camicette, gonne, maglioncini, scarpe e borsette la scelta d’obbligo sono il colore, il glitter, le paillettes e gli strass, il trucco non fa eccezione. Anzi. Il trucco del viso ed anche gli smalti per le unghie devono essere coloratissimi, sbarazzini e divertenti. Quasi optical: arancione, giallo, fucsia, azzurro e verde mela saranno i colori che impazzeranno nella stagione primavera-estate 2010. Ombretti schocking, rimmel ed eye liner per occhi bistrati in stile antiche egizie. Contorno a tutto tondo, ciglia allungate e scurite con il mascara e matita nera kajal anche all’interno della palpebra. Occhi profondissimi e grandissimi, sguardi accentuati dai contrasti tra matita e ombretto e tra ombretto e ombretto. E per rendere occhi e sguardo davvero ammalianti, aggiungete i brillantini glitter dopo aver steso gli ombretti. Se userete questo trucco con accessori brillanti e splendenti non potrete certo passare inosservate. Continua a leggere “Trucco di tendenza primavera estate 2010: colori esplosivi e mani curate per essere sempre affascinanti”

MakeUp 2010: il trucco e i trattamenti estetici di Kiko Milano

MakeUp Kiko Milano 2010 Arriva “Electric town” la nuova collezione make-up primavera 2010 di Kiko milano, marchio italiano con una vasta linea professionale di trucco e trattamenti skin care, nato nel 1997. Una collezione dai colori elettrici, che ci rimandano negli eighties, perfetti per le solari giornate di primavera. Kiko make-uo ci propone di lasciare spazio alla fantasia con una linea composta da: Electric Eyes Loose Pearl (8,90), polvere illuminante per il viso e il corpo disponibile in quattro sfumature. Soft Touch Blush (12,90) in otto nuances per un colorito naturale. Electric Eyeshadow Palette (13,50) Quattro sfumature di ombretto in una palette occhi. Unlimited Lipgloss (7,20)Lipgloss cremoso. Urban Look Eyeliner and Khôl (5,90) Matita automatica dalla tenuta estrema con applicatore sfumino e temperino incluso. Ultra Glossy Lip Pencil (5,20) Matita labbra per un effetto glossato sensuale e luminoso. Continua a leggere “MakeUp 2010: il trucco e i trattamenti estetici di Kiko Milano”

Trucco estate 2010: Alchimia by Collistar dona un viso luccicante grazie alla polvere d’oro

Alchimia di Collistar La tendenza per la primavera estate 2010 è essere eccentriche, optical, glamour. Una strizzata d’occhi ai mitici anni 80 si è già vista sulle ultime passerelle degli stilisti più trendy, dove il glam e gli effetti di colore sono stati al centro dell’attenzione. E’ chiaro, allora, che la primavera estate 2010 sarà all’insegna del vistoso, del glam “eighties style”. Ecco, quindi, la linea trucco Alchimia di Collistar, ricca di colori forti e di effetti glitter, per un make-up coloratissimo ed un aspetto che si fa ricordare. Alchimia di Collistar riunisce colori naturali e polvere d’oro per le ciprie e i fard che schiariscono la pelle e la fanno luccicare, tinte shocking e nero per gli ombretti ed i mascara. L’aspetto che dovremo avere nell’estate 2010 è radioso, chiarissimo e splendente. Polvere d’alchimia: trucco brillante grazie all’oro E per brillare davvero, Collistar ha creato “Polvere d’Alchimia”, un vero puff-gioiello, prodotto di punta della nuova linea make-up, un oggetto molto esclusivo che è un vero tributo alla femminilità. Premendolo leggermente, sprigiona un’impalpabile polvere d’oro, che lascia su pelle e capelli un luminosissimo velo luccicante per una brillantezza inaudita. Continua a leggere “Trucco estate 2010: Alchimia by Collistar dona un viso luccicante grazie alla polvere d’oro”

Trucco e visage di tendenza per la primavera 2010: Alice nel paese delle meraviglie (o "Alice in the Wonderland")

Il trucco di Anne Hataway in “Alice nel paese delle meraviglie” La nuovissima fatica di Tim Burton, il genio immaginifico della cinematografia mondiale, è una nuova pietra miliare nell’arte del cinema. Alice in the wonderlan o Alice nel paese delle meraviglie lo è soprattutto per lo stile e le tendenze che non manca di suggerire ai milioni di estimatori del regista statunitense e del look mistery-gotico suggerito da questo straordinario film. Tim Burton non offre di questo racconto – che ha incantato milioni di bambini e di ex-bambini – uno sguardo candido e infantile. Piuttosto restituisce delle storia originale una visione onirica, misteriosa ed ambigua, gotica in una parola. E gotica è tutta la linea look&fashion dei personaggi della storia rappresentata sugli schermi. Look alla “Alice nel paese delle meraviglie” Già diverso tempo prima dell’uscita ufficiale nelle sale, nei negozi di abbigliamento e nelle profumerie, oltre che nei laboratori estetici e di make-up professionale, hanno cominciato a venir fuori acconciature, accessori, capi d’abbigliamento e trucco ispirati ai diversi personaggi dello storico cartoon. I make up che hanno riscosso il maggiore successo sono, oltre a quello della protagonista Alice, quello della Regina di Cuori, della Regina Bianca, del Cappellaio Matto e dello Stregatto. Labbra a cuoricino, volti incipriati, sopracciglia marcate e scurite, ombretti e smalti schocking. Continua a leggere “Trucco e visage di tendenza per la primavera 2010: Alice nel paese delle meraviglie (o “Alice in the Wonderland”)”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: