undercolors

Il nuovo catalogo di intimo ed underwear by Undercolors of Benetton per l’autunno-inverno 2010 2011

Undercolors: La nuova linea di intimo da Benetton Poetic Rebel, Strong Appeal e Wool is Cool: sono i tre nomi della nuova linea di intimo autunno-inverno 2010-2011 di Undercolors of Benetton, per donne esigenti che amano la comodità, mantendendo sempre quel particolare tocco di femminilità e quell’allure sexy, che solo questa griffe ci sa dare. Sfogliando il catalogo, già disponibile on line, possiamo notare un’ampia scelta di modelli in grado di soddisfare tutti i gusti. Ricordiamo che Undercolors of Benetton ci offre la possibilità di sentirci iperfemmini e seducenti con prezzi competitivi, perchè non è detto che spendere cifre esorbitanti riesca a farci sentire appagate. Continua a leggere “Il nuovo catalogo di intimo ed underwear by Undercolors of Benetton per l’autunno-inverno 2010 2011”

Yamamay: l’autunno inverno 2010 2011 è sexy!

La linea Victorian di Yamamay per l’autunno inverno 2010 2011 Il marchio Yamamay continua a stupire le sue seguaci fedelissime e continua ad attrarne di nuove con le sue collezioni che colpiscono l’occhio. Una collezione differenziata – come del resto questo interessante brand ci ha abituato – in varie linee che privilegiano, rispettivamente, il comfort, l’eleganza, la femminilità, la trasgressione. Continua a leggere “Yamamay: l’autunno inverno 2010 2011 è sexy!”

Sexy-shopping per le donne in ovulazione: lo afferma uno studio USA

Belen Rodriguez in una posa sexy Sexy-shopping per le donne in ovulazione: lo afferma uno studio USA A differenza di quanto si sarebbe indotti a pensare, non è la ricerca di maschi nè la voglia di piacere di più e nemmeno quella di trasgredire o di apparire sopra le righe: l’aumento della voglia di acquistare capi ed accessory sexy, dipende direttamente dal ciclo mestruale e, più precisamente, dall’ovulazione. Uno studio condotto dal Dott. Kristina Durante della Carlson School of Management e dal suo team di ricercatori della University of Minnesota, dimostra proprio la diretta correlazione tra periodo fertile e voglia di apparire più sexy. In realtà, lo studio, condotto su un campione di donne statunitensi in fase di ovulazione, ha evidenziato anche che la voglia di femminilità aumentata è dettata da un senso di competizione, scatenato nelle esaminate, mostrando loro l’immagine di una bella donna, prima di chiedere loro di scegliere da un catalogo alcuni accessori e capi di abbigliamento. Una propensione, quindi, istintiva e derivante dal bisogno di primeggiare su altre donne, con le quali si sono sentite messse a confronto. Continua a leggere “Sexy-shopping per le donne in ovulazione: lo afferma uno studio USA”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: