valentino

Arriva la bella stagione in casa Louis Vuitton con la nuova collezione di borse primavera-estate 2011

Nuova borsa Luois Vuitton primavera estate 2011 In arrivo a febbraio in tutte le boutique della maison Louis Vuitton la nuova e attesissima collezione borse primavera-estate 2011. Possiamo già ammirare la nuova linea in molte riviste, grazie alla nuova campagna pubblicitaria realizzata da Steven Meisel, che vede protagoniste tre bellezze statuarie, la bionda, la rossa e la mora. Le top model Raquel Zimmermann, Freja Beha Erichsen e Kirsten McMenamy immortalate con lunghissimi orecchini, ventagli in pizzo e un make-up da bad girl. Continua a leggere “Arriva la bella stagione in casa Louis Vuitton con la nuova collezione di borse primavera-estate 2011”

Coccinelle presenta Zoo of Socks una Capsule Collection ideata da Silvia Bonanni

Zoo of Socks, la capsule collection di Coccinelle Io l’adoro!! E’ impossibile non innamorarsi della nuova capsule collection “Zoo of Socks” di Coccinelle, una linea di shopping bag per l’inverno 2010, adatta a mamme e figlie che, oltre ad essere bellissime, hanno il potere di strappare un sorriso. Ideate dalla bravissima Silvia Bonanni, illustratrice di libri per bambini, sono realizzate con ago, filo, bottoni, calzini, cerniere, lacci e scarti di sartoria e riproducono un tenero cagnolino, una coccinella portafortuna, la giraffa (il mio animale preferito) e un leone: irresistibili! Continua a leggere “Coccinelle presenta Zoo of Socks una Capsule Collection ideata da Silvia Bonanni”

Liu-Jo: borse, portafogli e portachiavi per un regalo speciale

La nuova borsa Matilda di Liu Jo per l’autunno-inverno 2010-2011 Ecco che in negozio arriva a trovarmi Serena e mi dice “amica, ho voglia di comprarmi – anzi, meglio ancora, di farmi regalare una borsa!”. Dice di aver visto nella vetrina di un negozio del centro, una serie di borse bellissime, tratte dalla collezione Liu-Jo autunno inverno 2010-2011 ma era titubante se acquistare – anzi, “farsi regalare” – la tracolla oppure il bauletto. Ho capito che stava parlando della fortunatissima borsa “Matilda” che Liu-Jo ha declinato in tantissime varianti di colore e materiali. Appena mi è stato possibile ho guardato tutta la vastissima collezione che Liu-Jo ci propone per l’inverno e – devo dire – ce ne sono veramente per tutti i gusti, pronti a far impazzire tutte noi fashioniste. Interni in lurex per la linea in tessuto jacquard nelle tonalità del nero, marrone e atracite poi possiamo trovare tracolle e bauletti in jacquard lucido in porpora, antracite e blu scuro e il jacquard spalmato con decori di paillettes. Continua a leggere “Liu-Jo: borse, portafogli e portachiavi per un regalo speciale”

Braccialini apre l’autunno-inverno 2010 2011 con Arca, la nuova handbag ispirata al Diluvio Universale

La borsa Braccialini marrone, ispirata al Diluvio Universale “Un giorno Dio parlò a Noè: gli uomini sulla terra sono malvagi, inonderò la terra per distruggerli tutti, ma permetterò a te di salvarti. Noè devi costruire un’arca .Ti spiegherò come fare e con quella salverai anche tutti gli animali del mondo…” Come Noè, anche Braccialini, brand fiorentino, ha creato la sua Arca, una nuovissima ed inedita handbag, per la nuova collezione di borse autunno inverno 2010-2011, un modello unico ed originale. La handbag blu di Braccialini ispirata all’Arca di Noè “Salviamo gli animali” é il messaggio lanciato da Braccialini con la sua nuova campagna pubblicitaria. Continua a leggere “Braccialini apre l’autunno-inverno 2010 2011 con Arca, la nuova handbag ispirata al Diluvio Universale”

Louis Vuitton: un salto nel passato con le borse per l’autunno-inverno 2010-2011

La borsa Alma Minoir di Louis Vuitton per l’autunno-inverno 2010 2011 Un ritorno negli anni ’60 per la nuova collezione autunno inverno 2010-2011 di Louis Vuitton, con vestiti a campana, corsetti ricamati e code di cavallo alte per le acconciature. Protagoniste le bellissime modelle Christy Turlington, Natalia Vodianova e Karen Elson. Materiali ricercatissimi e pregiati come il coccodrillo le struzzo per le nuove borse create da Marc Jacobs, una linea elegante e raffinata in pieno stile Louis Vuitton, che riusciranno sicuramente a farci dimenticare la collezione primavera-estate 2010 che a parer mio e di molti altri mancava di gusto, insomma una vera catastrofe. Continua a leggere “Louis Vuitton: un salto nel passato con le borse per l’autunno-inverno 2010-2011 ”

Sandali supersexy in pizzo con tacco a spillo by Valentino

I sandaly in pizzo modello Tracey by Valentino La maison Valentino, al di là delle capacità del signor Garavani di interpretare e spesso anticipare mode e tendenze, è oggi sinonimo di femminilità, di fascino, di sensualità e di raffinatezza. Ogni creazione Valentino è sempre lo specchio dei propri tempi, al pari delle opere d’arte che incarnano l’epoca nella quale sono state concepite. E’ oggi la volta di una collezione luxury di sandali estivi, che definire sensuali e sexy è ancora riduttivo. I colori, i materiali utilizzati, lo spessore minimo del tacco e la nudità nella quale viene lasciato il piede rendono queste scarpe “opere d’arte” davvero irresistibili. Continua a leggere “Sandali supersexy in pizzo con tacco a spillo by Valentino”

Logo Pochette by Fendi è la miniborsa per l’estate 2010

La Logo Pochette di Fendi Cotone trapuntato (e cosparso della griffe della doppia “F” di casa Fendi) ed inserti fucsia, particolarissimo logo frontale con effetto degradè e manico in vernice trapuntata: ecco l’insolita ed innovativa minibag della maison Fendi “Logo Pochette”. E’ una borsa destinata – evidentemente – alle più giovani, che al classico design delle grandi case di moda, preferiscono un look più leggero ed informale, ma si adatterà senz’altro alle signore che amano darsi un aspetto più “leggero”, fatto di jeans, camicette ed accessori in tono. Continua a leggere “Logo Pochette by Fendi è la miniborsa per l’estate 2010”

La nuova collezione di borse e bauletti Carpisa per la primavera estate 2010

Borsa Carpisa per la primavera estate 2010 Una collezione ispirata all’ecologia e alla ecosostenibilità, quella delle borse Carpisa per la primavera estate 2010. Le trovo originali e terribilmente femminili. Vari modelli – in vernice ed ecopelle – dal classico bauletto, al secchiello con foulard incorporato alle borse ampie e comodissime che noi donne adoriamo per poterci infilare l’impossibile (più due, nel caso). Un vero vero turbinio di colori nel catalogo Carpisa primavera estate 2010 con deliziose modelle che indossano abiti in tyvek (un tessuto-non-tessuto riciclabile, creato senza sostanze tossiche) disegnati dalla stilista-costumista Silvia Aymonino che usa per l’appunto materiali di riciclo per le sue creazioni tipo cannucce, bicchiere, giornali e spugnette. Continua a leggere “La nuova collezione di borse e bauletti Carpisa per la primavera estate 2010”

Borse estate 2010: la handbag Dolce e Gabbana in paglia foderata di nero

La borsa in baglia Dolce&Gabbana Le belle giornate di sole mi mettono la voglia di shopping. Per il vero, non è soltanto il sole a far nascere in me questa voglia, ma ma ho deciso che lo userò come alibi, ed oggi, la mia attenzione da fashion-victim è caduta sulle borse per l’estate 2010 e, più precisamente sulle borse in paglia, un tempo forse più legate alla spiaggia, ai momenti dedicati al mare e all’abbronzatura. Ora, però, trovo siano un accessorio immancabile, d’obbligo per l’estate, in pendant, magari, con le scarpe con la zeppa in corda o in sughero, tanto è vero che, sfogliando le pagine patinate delle riviste di moda sulle tendenze estive, noto che molte celebrità la prediligono. Continua a leggere “Borse estate 2010: la handbag Dolce e Gabbana in paglia foderata di nero”

Petale Bag by Valentino: la borsa in nappa che mette un fiore al tuo fianco

La borsa Petale Bag di Valentino in nappa nera Effetto corolla! Valentino propone la nuova Petale Bag, una borsa in nappa morbidissima, caratterizzata da un grande fiore cucito a mano, i cui petali sono doppiati da chiffon, tono su tono, formando così la corolla di un grande fiore. Spaziosa, doppio manico, di grande effetto glamour e con una vasta varietà di colori! Per noi donne che amiamo sognare, questa romanticissima borsa, dona dolcezza e fascino a chi la indossa. Continua a leggere “Petale Bag by Valentino: la borsa in nappa che mette un fiore al tuo fianco”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: