yamamay

Sexy-shopping per le donne in ovulazione: lo afferma uno studio USA

Belen Rodriguez in una posa sexy Sexy-shopping per le donne in ovulazione: lo afferma uno studio USA A differenza di quanto si sarebbe indotti a pensare, non è la ricerca di maschi nè la voglia di piacere di più e nemmeno quella di trasgredire o di apparire sopra le righe: l’aumento della voglia di acquistare capi ed accessory sexy, dipende direttamente dal ciclo mestruale e, più precisamente, dall’ovulazione. Uno studio condotto dal Dott. Kristina Durante della Carlson School of Management e dal suo team di ricercatori della University of Minnesota, dimostra proprio la diretta correlazione tra periodo fertile e voglia di apparire più sexy. In realtà, lo studio, condotto su un campione di donne statunitensi in fase di ovulazione, ha evidenziato anche che la voglia di femminilità aumentata è dettata da un senso di competizione, scatenato nelle esaminate, mostrando loro l’immagine di una bella donna, prima di chiedere loro di scegliere da un catalogo alcuni accessori e capi di abbigliamento. Una propensione, quindi, istintiva e derivante dal bisogno di primeggiare su altre donne, con le quali si sono sentite messse a confronto. Continua a leggere “Sexy-shopping per le donne in ovulazione: lo afferma uno studio USA”

Tendenze intimo e lingerie primavera estate 2010

Victoria’s Secret “The Naked” Tendenze contrastanti per l’intimo primaverile ed estivo 2010. L’intimo Yamamay, infatti, si presenta con pizzi sangallo, quadretti e fiorellini rimantici e teneri, sexy ma in maniera tenue e delicata e colori che ricordano la biancheria da bambini come il rosa, il lilla e l’azzurro. Slip e perizoma stringati per essere femminili ed avere l’invisibilità dell’intimo ed infine l’ultima invenzione di casa Yamamay: “upperbra”, un push-up senza ferretto che, se mantiene ciò che promette, dovrebbe bissare o surclassare il successo ventennale dell’intramontabile Wonderbra di Gossard. Per il momento solo in nero e in bianco. Triumph mette in catalogo intimo rosa ed azzurro bordato e decorato con nastrini e fiocchi. Anche per Intimissimi fiorellini colorati ma di nuances tenui come il celeste, il rosa, il viola. Una sola concessione al sexy tout-court, pizzo e trasparenze per i completini intimi più sexy, e tanta seta, per essere chic oltre ogni misura. Tezenis, invece, presenta una collezione di lingerie coloratissima ed assortita: push-up, balconcini, reggiseni imbottiti e poi perizoma e coulotte. Tanto sangallo bianco, e poi fantasie a righe e pallini, cuori, stelle, frutta stilizzata. Continua a leggere “Tendenze intimo e lingerie primavera estate 2010”

Intimo 2010: Intimissimi e le sue tinte pastello

Le tinte pastello della lingerie Intimissimi Pamela mi ha chiesto: ma la lingerie di Intimissimi??? E’ il mio preferitooo!! Ed eccomi a parlare di questo brand, leader nel settore dell’ intimo. La nuova collezione primavera estate 2010 Intimissimi propone coulotte, reggiseni a balconcino, a triangolo o con ferretto, magliettine in pizzo o in chiffon, perizoma e slip a vita bassa una linea vasta e pronta a soddisfare anche le donne più esigenti. Intimissimi ci stupisce anche questa stagione puntando su tinte pastello come il lilla o il verde smeraldo, senza tralasciare il nero seducente e le fantasie floreali richiamando la voglia di primavera con stampe naif. Indossando questi capi risulteremo sexy ma senza volgarità. Continua a leggere “Intimo 2010: Intimissimi e le sue tinte pastello”

Intimo Yamamay: oltre la lingerie ci sono i sandali sexy

Yamamay: dall’intimo alle scarpe Yamamay a tutto sexy. Dopo la lingerie, i costumi da bagno, i capi da spiaggia, i prodotti cosmetici e la linea “da casa”, il marchio dell’intimo presenta per la primavera-estate 2010 una collezione di calzature femminili molto à-la-page e di tendenza. Scarpe eleganti e sofisticate, con sandali sexy dai tacchi alti ed altissimi, ma anche scarpe sportive coloratissime e spiritose. Modelli e colori proposti sono già in catalogo e visibili sul sito ufficiale della casa. Continua a leggere “Intimo Yamamay: oltre la lingerie ci sono i sandali sexy”

Aida Yespica e l’intimo sexy di Sièlei

Aida Yespica in intimo Sièlei Aida Yespica torna sulle pagine patinate delle riviste di moda per fare da testimonial al marchio di lingerie Sièlei della modenese IntimaModa. Sorridente e in gran forma e a tratti maliziosa ed ammiccante, la modella venezuelana veste i capi di intimo della collezione primavera-estate di questo marchio italiano della lingerie. Per la Yespica, quindi una ripresa dell’attività di modella, prima di quella di showgirl, dopo le gravidanze che l’avevano allontanata per qualche tempo dalle scene televisive. La collezione primavera estate 2010 di lingerie Sìèlei si presenta con una testimonial d’eccezione, Aida Yespica, la sexy soubrette pur lontana dal piccolo schermo torna a far parlare di se e lo fa in lingerie e pose sexy. Continua a leggere “Aida Yespica e l’intimo sexy di Sièlei”

Moda mare: i costumi da bagno ed il beachwear per l’estate 2010

Belen Rodriguez per Pin Up Stars Lo stile femminile per l’estate al mare sarà in linea con il ritorno dello stile degli anni ’80: glamour, colorato e molto ricco di orpelli ed applicazioni. Costumi interi, bikini, pareo e beachwear in generale, strizzano l’occhio alle ragazze-cartolina degli anni 50 e 60, formose e abbondanti nelle curve. E allora tanto blu abbinato con disegni e stampe oro, l’ormai classico animalier tigrato, zebrato o giaguarato, l’intramontabile nero, il fuxia, molto femminile e le tonalità del verde che, da quest’anno, sarà il prezzemolino di tutte le collezioni mer molti anni a venire, così come lo è stato il viola degli anni passati. Pin-Up Stars per l’estate 2010 propone una collezione che accentua e sottolinea la sensualità di ogni donna. Le specialissime madrine Belen Rodriguez e Laura Torrisi hanno celebrato per Pin-Up Stars, una dea marina, in bikini a fascia e peplo in seta, chemisier borchiato, abiti alla caviglia con paillettes e cinture a contrasto con schiena in bella vista. Oltre al costume a triangolo, Pin-Up Stars ripropone per la collezione costumi da bagno 2010, il costume intero con applicazioni posteriori di borchiette e cristalli Swarovski. Pin Up Stars Belen Rodrigez Tanto nero nella collezione primavera-estate 2010 di Parah Noir, stampato con temi eucalipto e bouganville, sottolineato da zip applicate per creare volants e ruches. Femminilità e sensualità, insomma, anche grazie ai tessuti morbidi nei colori femminili e sensuali come il fucsia ed il verde petrolio. Un richiamo ai motivi hippie degli anni 70 arriva da Phara, che propone stampe animalier in colori vivacissimi. Anche Giorgio S.r.l. del gruppo Fiorucci propone una collezione ricca e fantasiosa con colori tenui e motivi stampati, mentre Miss Bikini Luxe presenta un collezione ricca di suggestioni eniche, mediterranee ed africane, realizzate in tessuti preziosi e ricercati. Continua a leggere “Moda mare: i costumi da bagno ed il beachwear per l’estate 2010”

Lingerie primavera 2010: trasparenze e intimo a vista. La trasgressione e l’esibizionismo arrivano presto

Sexy underwear …e chi l’ha detto che l’intimo va nascosto?? Nella primavera-estate 2010 siate generose con l’intimo e la lingerie: lasciate intravedere reggiseni e pizzi perchè un tocco di esibizionismo non guasta. Anzi. Molti stilisti hanno deliziato le passerelle con nuove proposte per l’intimo eleganti, sofisticate e trasgressive. Bustini e reggiseni a vista per Roberto Cavalli per una donna felina e grintosa a un sontuoso Dior by John Galliano. Le nuove proposte ci consigliano di riporre in un cassetto micro-slip e tanga, lasciando spazio a slip con gonnellino, culotte arricciate e sensualissime sottovesti che esaltano al mssimo la sensualità di ogni donna. Continua a leggere “Lingerie primavera 2010: trasparenze e intimo a vista. La trasgressione e l’esibizionismo arrivano presto”

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: