Heidi Montag, una ragazza fin troppo rifatta

Heidi Montag, una ragazza fin troppo rifatta

L’intimo da indossare e da regalare per le feste di natale 2011

Bar Refaeli in intimo Pasionata
Bar Refaeli in intimo Pasionata

Sexy ma sfizioso, romantico ma trasgressivo, bello ma comodo. Un capo intimo è sempre un’ottima idea regalo da mettere sotto l’albero ed è un’idea che sempre più di frequente viene in mente ai signori uomini quando si tratta di fare un regalo alla propria donna.

Le proposte inverno 2011 sono ormai in tutte le vetrine ed eccone quindi una piccola panoramica.

Il classicissimo ed intramontabile nero, che si adatta a coprire meglio sotto gli abiti scuri è anche un must per essere sexy anche se si scelgono capi completamente coprenti. E se nel corso dell’anno non lo si usa quasi mai, il rosso in tutte le sue declinazioni – dal fragola al vinaccia – fa anche da portafortuna per la notte di San Silvestro. Ma poi blu, grigio perla, polvere e cipria. Quale che sia il colore preferito, la scelta è estremamente varia quanto a materiali e consistenza. Trasparenze, merletti e sheer avranno gioco facile così come le applicazioni glitter.

Push up ed imbottiture per le donne dal decolleté meno generoso saranno sempre i cavalli di battaglia di ogni negozio di intimo così come slip brasiliani che spariscono sotto ogni tipo di abito.

Avanza lento ma inarrestabile lo stile burlesque ed il gotico e quindi resistono bustier, guepiere e corsetti ma anche l’intimo shaping trova ulteriori conferme – se ce ne fosse stato bisogno – tra le donne dalle forme generose che vogliono osare con abiti attillati e scollature provocanti.

A chiudere l’anno in bellezza e… in lingerie arriva la modella Israeiliana Bar Refaeli con uno splendido calendario dedicato alla linea 2012 del brand di intimo pasionata.

About Author

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: